Coop - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Coop

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Coop

La Coop Italia nasce nel 1967 a Roma come consorzio di cooperative, e da allora si è sviluppata su tutto il territorio italiano, divisa in tre distretti: Nord Ovest, Adriatico e Tirrenico che comprendono cooperative di grandi, medie e piccole dimensioni. Il marchio Coop è uno dei più conosciuti in Italia. Questo marchio é leader indiscusso nel settore della grande distribuzione con prodotti alimentari e beni di largo consumo. Lo slogan del marchio è “la Coop sei tu”, ponendo al centro il cliente. Attualmente i soci Coop sono oltre 8,5 milioni, lo status di socio permette di usufruire di sconti e ottenere premi. Coop è sinonimo di qualità, sicurezza, convenienza, garanzia, affidabilità. Coop propone costantemente volantini come: “Grandi sconti grandi marche tutto al 30% 40% 50%”, “Tutto a 1 euro”, “Ancora più bassi”. Visita il sito Coop: https://www.e-coop.it  per scoprire un mondo pieno di convenienza e trova il punto vendita più vicino.

Perché comprare da Coop

I punti vendita Coop, propongono tutte le migliori marche di generi alimentari e beni di largo consumo. Ottimo è il rapporto qualità-prezzo che la Coop propone, fare la spesa diventa un’esperienza unica e divertente, che permette di risparmiare. La Coop, inoltre, rilascia la tessera socio che permette di beneficiare di promozioni, sconti e premi. Consulta comodamente da casa il sito web: https://www.e-coop.it  e scopri tutte le fantastiche offerte

Solo da Coop trovi queste marchi

Vastissima è anche la gamma di prodotti a marchio Coop, sinonimo di garanzia e qualità.

Dove e orari

La Coop in tutta Italia possiede più di 1200 punti vendita, sempre in aumento per garantire il meglio. Il marchio Coop ha una rete eccellente su tutto il territorio nazionale, i negozi sono presenti nelle grandi città: Milano, Torino, Verona, Trieste, Udine, Modena, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Reggio Calabria, Palermo, Catania, Trapani e nei piccoli e medi centri urbani. Gli orari sono: 8:30-20:00. Visitate il sito web: https://www.e-coop.it  per trovare il punto vendita più vicino e scoprire le offerte e sconti.

 

Nuovi volantini
Negozi - ipermercati e supermercati