Euronics - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Euronics

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Euronics

Euronics nasce nel 1990 ad Amsterdam da un gruppo di imprenditori è si è sviluppata in 30 nazioni, i punti vendita sono in continua espansione, attualmente circa 11 500.

In Italia i punti vendita Euronics sono circa 450, espandendosi con grande maestria in tutto il territorio nazionale. Il colosso è uno dei maggiori distributori a livello mondiale per quanto riguarda il settore degli articoli tecnologici, offrendo le migliori marche mondiali. Euronics propone le seguenti categorie di prodotti: elettrodomestici, elettrodomestici di consumo, informatica, telefonia. Nei punti vendita trovate la più svariata gamma di prodotti, sempre aggiornati e al passo con i tempi. Numerose sono le offerte proposte come “Ti sconto alla follia”, “Più prendi meno spendi”. Tieni sempre sotto controllo le promozioni consultando il sito: https://www.euronics.it

Perche comprare da Euronics

Euronics è un famoso punto di riferimento quando si parla del mondo dell’elettronica, all’interno dei negozi trovate le migliori marche di elettrodomestici per la casa, ma anche una smisurata gamma di giochi, console, ebook, film, musica, accessori informatici, tablet, pc, smarthome, IOT, telefonia, autoradio, GPS, grandi elettrodomestici, televisori, video, audio, hi-fi. Le top marche proposte da Euronics sono: Apple, Samsung, Lego, Cellularline, HP, Huawei, Sony, Microsoft, Cano, Philips, Nintendo, Asus, Tucano, Smartbox, Walt Disney, Smeg, Yamaha, Epson, Electrolux, Bosch, Kitchenaid, Whirpool, Sbs, Panasonic, Acer, Nikon, Miele, Polaroid, Lenovo, Ariete, Logitec, Delonghi, Nokia e altri. È il luogo ideale per le esigenze di tutta la famiglia, per acquistare prodotti di altissima tecnologia a prezzi scontatissimi.

Euronics inoltre propone una tessera a rilascio gratuito la Carta Euronics, che permette di usufruire di sconti e vantaggi negli acquisti.

Dove e orari

In Italia Euronics possiede circa 450 punti vendita in tutte le grandi citta italiane: Milano, Genova, Bologna, Trieste, Firenze, Pescara, Roma, Cosenza, Reggio Calabria, Catania, Palermo, Trapani, Sassari, Cagliari. Euronics è presente capillarmente anche nei paesi di più piccoli, riuscendo a conquistare la grande maggioranza del mercato nazionale. Gli orari d’apertura e di chiusura di ogni singolo punto vendita variano secondo le necessità e gli usi locali, in genere 8:30-20:30 dal lunedì alla domenica. Online all’indirizzo https://www.euronics.it trovate il volantino del punto vendita più vicino a voi con le migliori offerte.

Nuovi volantini
Negozi - informatica ed elettronica