Conad - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Conad

Dove trovi i negozi

Leggi di più

CONAD

Il marchio Conad nasce il 13 maggio del 1962 Bologna. Da allora è in continua espansione, i punti vendita sono in aumento su tutto il territorio italiano e all’estero. In Italia ci sono oltre 3.000 negozi a marchio Conad. È il leader assoluto nel settore degli alimentare e beni di largo consumo. Conad propone un ampio assortimento alimentare, prodotti per il corpo, detersivi per la casa, ma anche prodotti per il tempo libero e per il giardinaggio. Le offerte Conad sono imperdibili, con prezzi bassi e le migliori marche sul mercato. È il punto di riferimento degli italiani per: qualità, convenienza e affidabilità. Non lasciatevi scappare gli sconti e consultate costantemente il sito internet.

PERCHE ACQUISTARE ALLA CONAD

Lo slogan della Conad è “Persone oltre le cose”.

Conad da oltre 50 anni è sinonimo di eccellenza, qualità, convenienza.

In continua evoluzione, viene incontro alle esigenze del cliente, nei punti vendita è possibile acquistare prodotti dai mono-porzione per single a quelli in formato famiglia, abbinando risparmio e convenienza e soddisfacendo le varie esigenze dei consumatori. Particolare attenzione è dedicata agli alimenti biologici, per bambini e per chi soffre di allergie e intolleranze alimentati. All’interno dei negozi Conad il personale specializzato è sempre pronto a consigliarvi. Richiedendo gratuitamente la Carta Conad puoi ottenere ulteriori sconti e partecipare alla raccolta punti! Per avere sempre sotto controllo le offerte punto vendita più vicino a Voi e essere sempre aggiornati visita il sito: https://www.conad.it.

SOLO DA CONAD COMPRATE QUESTE MARCHE

DOVE E ORARI

Conad ha più di 3000 punti vendita in tutta Italia, i supermercati Conad hanno un presenza capillare su tutto il territorio nazionale. È presente in tutte le grandi città come: Milano, Bologna, Firenze, Pescara, Roma, Reggio Calabria. Anche nei paesi più piccoli il marchio è presente consolidandosi come eccellenza nazionale. Gli orari di apertura e di chiusura di ogni singolo punto vendita variano secondo gli usi locali, generalmente 8:30-21:00 dal lunedì alla domenica. Online trovate il volantino dell’ipermercato più vicino a voi con le migliori offerte, non lasciatevelo scappare!

Tipo di negozio
Nuovi volantini
Negozi - ipermercati e supermercati