Unieuro - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Unieuro

Dove trovi i negozi

Leggi di più

UNIEURO

Unieuro è il maggiore distributore di elettronica di consumo ed elettrodomestici su tutto il territorio italiano. Attualmente si impone sul mercato con 479 negozi distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio. Numerosissimi ed eccezionalmente convenienti sono gli sconti, le offerte e le promozioni che Unieuro propone alla sua clientela tramite la pubblicazione di volantini cartacei e on-line. Le offerte che Unieuro propone sono prestigiose in quanto, il colosso propone le marche più famose ed affermate sul mercato a prezzi scontati e competitivi. Unieuro coccola i propri clienti proponendo innumerevoli offerte specifiche durante le più importanti festività, come: Natale, Capodanno, Pasqua, San Valentino... rendendo le vostre feste ancora più belle e scoppiettanti. Visitate il sito: https://www.unieuro.it/online/ per navigare in un mondo fantastico e pieno di promozioni che aspettano solo voi.

PERCHÉ ACQUISTARE DA UNIEURO

Unieuro è una vastissima piattaforma, presente sia on-line che con negozi, la merce che l’azienda propone è vastissima e riguarda i seguenti settori: informatica, telefonia, tv e home cinema, audio e hi-fi, foto e video, elettrodomestici, console e videogiochi, tempo libero. Ogni reparto, all’interno dei punti vendita, è estremamente fornito, dando l’opportunità al cliente più esigente di trovare il prodotto adatto alle sue esigenze. I marchi proposti da Unieuro sono i più sicuri e famosi che il mercato propone, assicurando la massima qualità nei confronti del cliente. I prodotti che Unieuro propone sono sempre in continua evoluzione e cambiamento, al passo con i tempi. Il marchio, grazie alla sua enorme proposta di prodotti unisce interessi, passioni e bisogni di tutto il nucleo familiare. In un unico luogo avrete l’opportunità di trovare e acquistare un mondo in cui la tecnologia, la sicurezza e la qualità sono i punti di forza. Ottimo è il rapporto qualità-prezzo che Unieuro propone ai suoi clienti, affermandosi come leader assoluta in tutta Italia. Visitate il sito: https://www.unieuro.it/online/ per scoprire: un mondo in continua evoluzione con: sconti, offerte, e promozioni che aspettano solo voi, farlo è semplicissimo basta un semplice clic.   

DOVE E ORARI

Unieuro si trova su tutto il territorio italiano con 479 negozi, riuscendo ad affermarsi tramite una rete capillare di punti vendita. I punti vendita Unieuro si trovano in città di grandi e media dimensione, qui un breve elenco: Segrate, Milano, Fossolo, Legnano, Settimo Milanese, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Ariccia, Prato, Napoli, Torre del Greco, Colle Sannita, Salerno, Aversa...

Gli orari sono 9:00-21:00.

Visitate: https://www.unieuro.it/online/ per scoprire dove si trova il negozio più vicino a voi, sfogliare il volantino ed immergervi in un mondo pieno di: sconti, offerte e promozioni.

Nuovi volantini
Negozi - informatica ed elettronica