Trony - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Trony

Dove trovi i negozi

Leggi di più

TRONY

Trony è una catena di negozi italiani, specializzatasi in elettrodomestici, informatica e telefonia. Attualmente su tutto il territorio nazionale il marchio si afferma con 186 punti vendita. Trony è diventato punto di riferimento di ogni italiano, il colosso si è affermato sul mercato grazie all’ottima proposta di prodotti delle migliori marche a prezzi bassi ed estremamente competitivi. Trony è sinonimo di garanzia, sicurezza ed affidabilità; nel corso degli anni il marchio si è conquistato pienamente la fiducia dei clienti. Numerosi sono i cataloghi con sconti che il marchio propone, aggiornando costantemente i prodotti, e proponendoli a prezzi concorrenziali, divenendo alla portata di tutti grazie alla possibilità del pagamento rateale. Tanti sono gli sconti, le offerte e promozioni che vengono proposti durante i periodi di festività, rendendo le occasioni di festa ancora più belle, con regali utili e tecnologici. Visita il nostro sito per scoprire il mondo in continua evoluzione che aspetta solo te.   

PERCHÉ COMPRARE DA TRONY

Trony è un´ enorme piattaforma dove poter acquistare prodotti dei seguenti settori: informatica, telefonia, navigazione, tv, home-cinema, dvd, audio, hi-fi, fotografia, videocamere, console, giochi, tempo libero, grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici. Trony propone al cliente le migliori marche del settore, garantendo l’eccellenza dei prodotti. Sicurezza, qualità e garanzia sono i presupposti che hanno reso celebre e affermato il marchio. I punti vendita Trony propongono prodotti appena usciti sul mercato, garantendo al cliente la massima innovazione tecnologica. Grazie al vasto assortimento di merce in un unico luogo Troni riesce a soddisfare: passioni, necessità ed esigenze diversificate. Il marchio diventa punto d’incontro per tutta la famiglia o gruppi di amici, in cui ogni singolo individuo riesce a trovare dei prodotti che catturano e sviluppano i propri interessi. All’interno dei negozi Troni troverete del personale specializzato pronto a consigliarvi il meglio per le vostre esigenze. Visitate il sito https://www.trony.it/online  per scoprire un mondo sempre in costante evoluzione, con sconti e promozioni scoppiettanti che aspettano solo voi.    

DOVE E ORARI

Il marchio Trony si afferma in tutto il territorio italiano con 186 punti vendita, Trony è presente nelle grandi e medie città: Roma, Napoli, Barberino Val d’Elsa, Firenze, Como, Col di Salce, Bergamo, Viareggio, Torino, Pontassieve, Empoli, Pietrasanta, Asola, Scandicci, Siena, Imola, Fabriano, Rimini, Sassari, Terracina, Siracusa, Nuoro.

Gli orari variano secondo le esigenze del territorio, in genere 9:00-12:00 -13:00-20:00

Scopri le pagine web https://www.trony.it/online  per scoprire dove si trova il negozio più vicino con un semplice clic ed immergerti in un mondo pieno di freschezza e tecnologia a prezzi bassi e super convenienti.

Nuovi volantini
Negozi - informatica ed elettronica