MediaWorld - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini MediaWorld

Dove trovi i negozi

Leggi di più

MEDIAWORLD

MediaWorld, azienda tedesca nata nel 1975, fa parte del gruppo Media Market ed è leader europeo nel suo settore elettronica ed elettrodomestici di largo consumo. In Italia attualmente i negozi sono più di 120, riuscendo così ad affermarsi su tutto il territorio. Da MediaWorld potete acquistare tutte le migliori marche mondiali a prezzi competitivi ed imbattibili. Il colosso infatti propone costantemente sconti imperdibili. Controlla costantemente il volantino online per essere sempre aggiornato ed approfittare di prodotti di ottima qualità a prezzi stracciati.

PERCHÉ ACQUISTARE DA MEDIAWORLD

MediaWorld è un´ azienda leader nel suo settore, la sua proposta di prodotti è in continua evoluzione seguendo la tecnologia che avanza e si modifica, il progresso nel mondo della tecnologia. Vastissima è la scelta di prodotti elettronici come: telefonia, computer, smarthome, console, videogiochi, televisori, audio e home cinema, macchine fotografiche, videocamere, grandi e piccoli elettrodomestici, film, musica e articoli per lo sport, bricolage e il tempo libero. Nei negozi MediaWorld troverete personale specializzato pronto a consigliarvi il meglio per le vostre esigenze. MediaWorld aggiorna costantemente le sue offerte e promozioni e offre la propria carta fedeltà a rilascio gratuito - MediaWorld Club, con la quale acquistare diventa ancora più vantaggioso e conveniente. Visita il sito internet: https://www.mediaworld.it e scopri tutte le novità del mondo della tecnologia con un solo clic.

DOVE E ORARI

Mediavorld è presente in Italia con più di 120 negozi. Il colosso copre tutte le grandi città come: Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli, Cagliari, Palermo, riuscendo ad affermarsi anche in medio-piccole realtà del territorio. Spesso i punti vendita MediaWorld si trovano all’interno dei centri commerciali, per essere ancora più comodi per i propri clienti. MediaWorld è aperto dalle 8,30 alle 20:30 dal lunedì alla domenica. Visita il sito https://www.mediaworld.it per sapere dove si trova punto vendita più vicino e sfogliare il volantino con tutte le offerte e promozioni. È inoltre possibile anche l’acquisto online direttamente dalle pagine web, molto semplici ed intuitive, per rendere ancora più comodi e facili i tuoi acquisti.

Nuovi volantini
Negozi - informatica ed elettronica