Iperal - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Iperal

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Iperal

Iperal, nasce nel 1986 a Castione Andevenno, in provincia di Sondrio. Da quel momento in poi il marchio non si è piú fermato, affermandosi in maniera capillare con 40 punti vendita in sette provincie Lombarde. Il marchio valtellinese ha incentrato la sua politica di vendita sulla: conoscenza e la tradizione del territorio. Iperal si afferma sul territorio del nord Italia grazie al legame enogastronomico, alle tradizioni locali, ad ottimi prezzi, proponondo costantemente innumerevoli sconti e promozioni. Numerosi sono i volantini che Iperal propone come: Iperal Sottocosto, Iperal ancora piú offerte, in cui è possibile fare un ottima spesa a prezzi bassi e superconvenienti. Iperal propone al cliente le migliori marche sul mercato, garantendo in tal modo sicurezza ed affidabilitá di ogni singolo prodotto. Visitate: https://www.iperal.it per scoprire tutte le novitá, gli sconti, le promoozioni, le offerte che Iperal vi propone, non lasciatevele scappare. Basta un clic anche comodamente da casa vostra.

Perché comprare da Iperal

Iperal è un marchio che pone estrema attenzione alla provenienza e alla localitá in cui i prodotti alimentari vengono prodotti. All´ interno dei punti vendita infatti è proposta una vastissima gamma di alimenti prodotti in: Valtellina, Valmonico, Lecco, Como, Bergamo, Brescia, valorizzando la tradizione e la bontá enogastronomica del territorio e nel contempo sostenere i produttori locali che assicurano prodotti sani e freschi. Iperal propone un ampissima quantitá di merce che varia: dal reparto alimentare alla cura per il corpo e la pulizia della casa, al reparto giardino... In un´ unico punto vendita troverete svariati mondi collegati tra loro. Acquistare da Iperal è sinonimo di altissima qualitá a prezzi bassi e convenienti. Iperal inoltre propone a rilascio gratuito: Cartamica, con la quale acquistare diventa ancora piú conveniente e scontato, richiedila anche tu. Visitate: http://www.iperal.it/ per vedere tutte le novitá che il marchio propone, sfogliare comodamente il volantino anche da casa con un semplice clic, per attingere a un mondo pieno di sconti e imperdibili offerte.

Dove e orari

Iperal è presente esclusivamente al nord Italia:

Orari: 8:30-20:00

Visitate il sito: https://www.iperal.it per scoprire dov´ é il negozio piú vicino a voi ed esplorare comodamente da casa il fantastico e conveniente mondo che Iperal vi propone, con sconti e offerte imperdibili.

Nuovi volantini
Negozi - ipermercati e supermercati