Gulliver - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Gulliver

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Gulliver

Gulliver apre il suo primo punto vendita nel lontano 1964 a Voghera. Da quel momento la sua politica di ampliamento ed espansione non si è piú fermata, affermandosi attualmente sul territorio italiano con oltre 90 punti vendita. Il format proposto dal grande marchio è quello del : supermercato, proponendo una vastissima gamma di generi alimentari e no food. Il successo del marchio è ottenuto grazie al fantastico e strepitoso rapporto: qualitá prezzo. Innumerevoli sono le proposte convenienti e di altissima qualitá che il marchio propone al vasto pubblico tramite l´ emissione regolare di volantini e cataloghi. Gulliver è particolarmente vicina alla sua clientela durante i periodi di grande festivitá, come: il natale, il capodanno, s. Valentino, la festa delle donne-del papá, la pascqua...divenendo complice scintillante ed esplosiva per rendere perfette e gustose le vostre feste. Visitate: https://www.supergulliver.it per sfogliare comodamente da casa i volantini ed approfittare di sconti promozioni e offerte che attendono solo voi.

Perché acquistare da Gulliver

Gulliver è un marchio che assicura l´ eccellenza nel campo alimentare e nell ambito no food. Innumerevole è la scelta: vasta e variegata che il cliente possiede all interno dei punti vendita a suddetto marchio. Gulliver è promotore dell eccellenza nazionale alimentare, proponendo i marchi piú famosi ed eccellenti che il mercato propone. All´ interno dei supermercati troverete tutti gli alimenti che desiderati divisi per categorie di prodotti in numerosi reparti: ortofrutta, macelleria, pesce, salumi e formaggi, panetteria fresca e non solo gulliver propone dei reparti dedicati all´ igene personale, alla pulizia della casa e al nutrimento dei nostri amici felini o a 4 zampe. I prezzi che il marchio propone sono estremamente bassi e convenienti, proponendo prodotti estremamente sicuri ed attenzionati da controlli diversificati. Fare la spesa da Gulliver è sinonimo di un elevatissimo risparmio ed una qualitá elevata ed eccelsa. Visitate: https://www.supergulliver.it per scoprire un mondo in costante evoluzione con numerose novitá di prodotto, per sfogliare comodamente i volantini con un semplice clic ed approfittare di fantastici: sconti, promozioni e offerte che attendono solo voi, non lasciatevele scappare.

Dove e orari

Gulliver si afferma esclusivamente al nord Italia con oltre 90 punti vendita, un breve elenco delle cittá in cui è presente il marchio: Piacenza, Voghera, Broni, Dorno, Robbio, Lomello, Mede, Sale, Gavi, Alessandria, Novi Ligure, Asti, Genova.

Gli orari variano secondo usi e costumi del territorio: 8,00-13,00 16,00-19,30

Visitate: https://www.supergulliver.it per scoprire dov´ è il supermercato Gulliver piú vicino a voi, sfogliare comodamente con un semplicissimo clic le offerte gli sconti e le promozioni che attendono solo voi.

Nuovi volantini
Negozi - ipermercati e supermercati