bennet - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini bennet

Dove trovi i negozi

Leggi di più

BENNET

L’azienda Bennet è nata in Italia, nel 1964 a Como e da quel momento è in continua espansione. Attualmente Bennet possiede 63 ipermercati distribuiti in tutto il nord Italia: Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria. La strategia del marchio Bennet è un’acuta osservazione delle esigenze del cliente, trasformando il “dover fare la spesa” da obbligo settimanale come esigenza primaria in un’esperienza emotivamente raffinata, dedicandosi in particolar modo al divertimento e al tempo libero del cliente, questi ambiti, infatti sono i settori chiave di marketing dei punti vendita. Gli ipermercati Bennet dedicano dei volantini con promozioni specifiche per catturare l’attenzione come: "Eccellenze di gusto", "Una casa da vivere", "Fatto da me".  Controlla il volantino online di Bennet per non farti sfuggire le migliori offerte.

PERCHÈ ACQUISTARE DA BENNET

Gli ipermercati Bennet puntano sulla poliedricità delle esigenze dei nuclei familiari, sempre in continuo cambiamento, questa strategia aziendale è costante da oltre 50 anni. Bennet riesce a coniugare prezzi bassi, servizi impeccabili e un grande assortimento di prodotti. Bennet dedica una grande attenzione alla qualità dei prodotti controllandoli dalla produzione alla vendita, riesce a coniugare tradizione e innovazione rendendo unico il suo marchio. Per avere sempre sotto controllo le offerte del tuo punto vendita ed essere costantemente aggiornati visita il sito: https://www.bennet.com

Bennet propone la sua carta: Bennet Club, il rilascio è gratuito ed immediato e permette di ottenere sconti personalizzati, premi, raccolta punti e vantaggi per tutta la famiglia. Esiste poi il servizio BennetDrive che permette di fare la spesa on-line e ritirarla nel punto vendita Bennet preferito.

SOLO DA BENNET COMPRATE QUESTE MARCHE

Bennet, Specialità Gourmet Bennet, Natura Amica filiera, Bennet bio, Vivisí, Delinea, Bennet home collection, Bio Bennet home collection, Incontro, Kevler plus, Bravo e Facile, Award green life.

DOVE E ORARI

Bennet ha un distribuzione capillare nel nord Italia con 63 ipermercati in: Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia e Giulia, Liguria. L’orario d’apertura è: 8:30-20:30

- Online trovi il volantino del negozio più vicino con innumerevoli proposte e imperdibili sconti offerte.

Nuovi volantini
Negozi - ipermercati e supermercati