Negozi e orari Pandora

Negozi e orari Pandora

Qui trovi tutte le informazioni che abbiamo su Pandora, compresi gli indirizzi dei punti vendita Pandora e gli orari normalmente osservati da Pandora. Su Tutti Sconti, ci sono tutte le informazioni che ti servono, come gli indirizzi dei negozi e gli orari di apertura dei tuoi rivenditori preferiti, tra cui Pandora.


Volantini attuali
Pandora - Indirizzi

Qualcosa su Pandora
Quando nel 1982 a Copenaghen Per Enevoldsen fondò il piccolo negozio di gioielleria a conduzione familiare, non si aspettava che, nel giro di qualche decennio, sarebbe diventato un colosso della gioielleria di livello internazionale. Ad oggi Pandora controlla infatti oltre 10 mila punti vendita e i suoi prodotti sono inoltre distribuiti nelle gioiellerie anche di altri marchi. Con riguardo al numero di gioielli venduti, Pandora è il terzo produttore al mondo, dopo Cartier e Tiffany, e a differenza di questi ha prezzi più accessibili rivolgendosi al mercato di massa. I Paesi in cui riscontra maggiore successo sono gli Stati Uniti, il Regno Unito e, in terza posizione, l’Italia.

I gioielli Pandora più apprezzati
Il gioiello a marchio Pandora più apprezzato e di maggior successo è senza ombra di dubbio il celebre bracciale personalizzabile con charm e ciondoli. Oltre ai classici sempre in catalogo, come l’orsetto, il cuore, la bussola, le lettere, la stella o l’orologio per citare i più venduti, il brand periodicamente propone charm speciali per celebrare particolari eventi come la festa della mamma o collaborazioni come le collezioni dedicate ad Harry Potter o Game of thrones. Quelli citati sono però soltanto degli esempi, e la nuova collezione, consultabile su https://it.pandora.net/it, riserva ogni volte sorprese molto apprezzate dagli appassionati che amano personalizzare il proprio bracciale con i ciondoli più nuovi.

Pandora: non solo bracciali
Non bisogna scordare però che il catalogo di gioielli a marchio Pandora non comprende soltanto i famosi bracciali personalizzabili e i relativi ciondoli: le collezioni includono infatti tutti i più comuni prodotti di gioielleria per uomo e donna, come collane, bracciali, anelli, orecchini, orologi e parure. Il brand è molto diffuso, dal momento che si rivolge al mercato di massa come si evince anche dagli spot in tv, che periodicamente presentano la nuova collezione. Per questo motivo i prezzi sono molto competitivi, anche se bisogna sottolineare che lo diventano ancora di più nel periodo dei saldi, negli eventi black Friday e durante le particolari promozioni su determinate linee, bandite dalle varie filiali a livello nazionale.

Prodotti

Punti vendita Pandora
I volantini più ricercati