Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - pagina 34 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - pagina 34 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 34 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - Prodotti in offerta - pomodorini, ceci, olive, tofu, rosmarino, tahina, olio, panno, cucchiai, pentola, pentola a pressione, padella, Valeriana. Pagina 34.
1 ... 34 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.7.2020 al giorno 31.8.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con Martino e Antonia Insalata estiva con quinoa e ceci Ingredienti per 2 persone: 120 g di insalata romana o riccia 100 g di pomodorini ciliegino 100 g di quinoa rossa o bianca 50 g di ceci 100 g di tofu al naturale 35 g di olive 20 g di valeriana per la salsa: succo di mezzo limone, 2 cucchiai di tahina, 2 cucchiai di acqua fredda, sale Preparare quest'insalata è molto semplice e veloce: l'ideale per un pranzo estivo anche fuori casa. Ammollate i ceci per una notte, poi bolliteli a fuoco lento per 30-40 minuti o per 10 minuti, se utilizzate una pentola a pressione. In alternativa potete usare anche quelli già cotti in vaso nella misura di 80-100 g. Sciacquate la quinoa in un colino, poi fatela bollire per 15-20 minuti in acqua salata. Scolatela e fatela raffreddare. Scolate il tofu, pressatelo in un panno pulito e poi tagliatelo a cubetti. Fatelo rosolare con un giro d'olio in padella, un pizzico di sale e un rametto di rosmarino, fino a che non sarà bello dorato. Lavate l'insalata e asciugatela. Tagliate i pomodorini in quarti e scolate le olive. Preparate la salsa di condimento emulsionando la tahina, l'acqua, il succo di limone e un pizzico di sale. Mettete tutti gli ingredienti in una ciotola capiente e conditeli con la salsa appena preparata. Questa insalata è un piatto completo poiché contiene molti nutrienti di cui abbiamo bisogno e allo stesso tempo è un pasto fresco e leggero, ideale per i mesi caldi! Martino Beria, chef esperto di cucina 100% vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora anche come consulente e formatore in ambito vegan. Antonia Mattiello, traduce, scrive e sviluppa contenuti creativi, soprattutto in relazione con il cibo. Per il nostro magazine realizzano insieme ricette semplici e sfiziose, adatte alla cucina di tutti i giorni. Li trovate anche sul loro blog di cucina veganogourmand.it 34

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati