Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - pagina 22 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - pagina 22 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 22 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - Prodotti in offerta - aglio, peperoni, pomodori, sugo, passata di pomodoro, basilico, olio, olio di oliva, casseruola, pentola, padella, Dell. Pagina 22.
1 ... 22 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.7.2020 al giorno 31.8.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
HOME MADE IN CUCINA con Benedetta Marchi Salsa di pomodoro Il rosso tipicamente mediterraneo del pomodoro che si trasforma in salsa: è questa la magia che d'estate si compie nelle nostre cuci- ne. Un rituale che non appartiene solo alle nostre nonne, ma che possiamo ricreare anche noi in pochi semplici passi. Ingredienti per 1,5 kg circa di passata 2 kg di pomodori San Marzano 2 spicchi di aglio (facoltativo) Foglie di basilico q.b. Sale q.b. Per prima cosa, controllate bene i pomodori ed eliminate quelli più ammaccati. Lavateli e tagliateli a metà. Dopodiché trasferiteli in una pentola capiente e dai bordi alti e unite un pizzico di sale, qualche foglia di basilico e, se volete, gli spicchi d'aglio intero. Lasciate cuocere per 30 minuti circa a fuoco dolce, fino a che i pomodori non si saranno completamente ammorbiditi e avranno liberato il loro succo. A questo punto, dopo aver eliminato l'aglio, passate i pomodori con il passaverdure per separare la buccia dalla polpa. Trasferite il sugo ottenuto all'interno di barattoli in vetro, aggiungete qualche altra foglia di basilico fresco e chiudeteli ermeticamente, per poi sterilizzarli all'interno di un'altra casseruola capiente. Per evitare che durante questa fase i barattoli si urtino o si rompano, potete avvolgerli con un canovaccio. Per la variante con i peperoni Tra i condimenti più amati della tradizione italiana, la salsa di pomodoro può diventare ancor più gustosa aggiungendo altri ortaggi di stagione, come i peperoni. 1 kg di peperoni rossi e gialli Olio extravergine d'oliva Scaldate una padella con dell'olio extravergine d'oliva e cuocete per 20 minuti i peperoni, che avrete precedentemente pulito e tagliato a tocchetti. Dopodiché, potrete unirli ai pomodori già cotti e passare entrambi nel passaverdure, in modo che i sapori degli ingredienti si amal- gamino bene. Il resto del procedimento rimarrà invariato. 22 Ricetta di e foto di Benedetta Marchi

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati