Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - pagina 19 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - pagina 19 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 19 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - Prodotti in offerta - sacchetto, scatola, olio essenziale, Dell. Pagina 19.
1 ... 19 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.7.2020 al giorno 31.8.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
Come procedere: Mescolate tutti gli ingredienti secchi in una ciotola di vetro o di ceramica, aggiungere l'olio vegetale ed infine le gocce di olio essenziale. A questa miscela possono essere aggiunti petali di fiori essiccati (lavan- da, calendula, rosa, fiordaliso, trifoglio), delle spezie, o ciò che vi suggerisce la fantasia. In un piccolo spruz- zino mettete dell'acqua, meglio ancora se profumata (acqua di rosao di arancio, qualsiasi idrolato adatto in cosmesi andrà bene) e iniziate gradualmente ad inumidire la miscela. Procedete lentamente per non innescare la reazione "frizzante" del composto. Ora la miscela è pronta per essere pressata dentro ad apposti stampi (quelli in silicone sono i più pratici, ma funzionano anche le formine da spiaggia oppure quelle per biscotti). L'impasto va premuto con forza nello stampo e lasciato asciugare all'interno dello stesso per circa 24 ore. Ora le bombe sono pronte, potete conservarle in un sacchetto o in una scatola di latta... oppure buttarne subito qualcuna nella vasca e godervi lo spettacolo! 19 Illustrazioni di Marina Cremonini

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati