Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - pagina 12 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - pagina 12 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 12 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.7.2020 - 31.8.2020 - Prodotti in offerta - plumcake, melone, banane, pesche, albicocche, yogurt, gelato, semi di chia, cannella, vaniglia, cucchiai, cucchiaino, teglia, mixer. Pagina 12.
1 ... 12 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.7.2020 al giorno 31.8.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
HOME MADE IN CUCINA con Benedetta Marchi Gelatini con frutta e yogurt Ingredienti per 8 gelatini 250 g di yogurt bianco al naturale o alla vaniglia 100 g di mirtilli 3 albicocche 4 banane medie congelate 2 pesche 2 cucchiai di semi di chia 1 cucchiaino di cannella 1/4 di melone Per prima cosa, pulite bene la frutta e tagliate a fettine pesche e albicocche e a cubetti il melone. Mettete le banane ancora congelate in un mixer e frullate fino a ottenere una purea dalla consistenza morbida e cremosa. Foderate uno stampo da plumcake di piccole dimensioni (circa 20x10) con un foglio di carta da forno, bagnandolo o accartoccian- dolo leggermente in modo da poterlo modellare meglio. Sul fondo della teglia distribuite in maniera omogenea lo yogurt mescolato con i semi di chia e aggiungete qualche pezzettino di frutta. A questo punto versatevi sopra un primo strato di composto alla banana, decorate con l'altra parte di frutta e coprite con il gelato restante. Dopo avere livellato bene la superficie, inserite all'inter- no della teglia quattro stecchi in legno per ciascun lato, facendo attenzione a distanziarli ugualmente l'uno dall'altro. Mettete la teglia nel freezer per almeno 4 ore, fino a che il gelato non si sarà indurito del tutto. Prima di servirlo, estraetelo dallo stampo eliminando la carta da forno, e tagliatelo a pezzi seguendo la linea dei vostri stecchini. 12 Ricetta di e foto di Benedetta Marchi

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati