Volantino Natura Sì - 1.5.2020 - 30.6.2020 - pagina 34 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.5.2020 - 30.6.2020 - pagina 34 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 34 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.5.2020 - 30.6.2020 - Prodotti in offerta - carote, cipolla, cipollotti, rucola, zucchine, pomodorini, avocado, lievito, sale fino, pesto, fettuccine, spaghetti, basilico, olio, olio extra vergine di oliva, olio di oliva, pinoli, cucchiai, padella, decorazione, Dell, letto. Pagina 34.
1 ... 34 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.5.2020 al giorno 30.6.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con Martino e Antonia Spaghetti di zucchine con battuto di rucola Ingredienti per due persone: 2 zucchine 150 g di pomodorini 50 g di rucola 50 g di pinoli 25 g di cipolla o cipollotto 2 cucchiai di lievito alimentare olio extravergine di oliva sale fino qualche foglia di basilico Prima di tutto, preparate il battuto frullando assieme la rucola, i pinoli, un pizzico di sale e olio sufficiente a inumidire gli altri ingredienti. Per usare meno olio è possibile sostituirne una per- centuale con dell'acqua. Per chi desidera un risultato meno fluido, consigliamo di preparare il battuto utilizzando pestello e mortaio. Lavate le zucchine ed eliminate la base e la punta. Con l'aiuto di un temperino per verdure o di uno spiralizer, tagliatele in spa- ghetti. Se non avete a casa nessuno di questi strumenti, potete usare benissimo un pelapatate e ottenere delle fettuccine molto sottili. Tagliate i pomodorini in quarti e la cipolla a piccoli spicchi. Tostate in padella una manciata di pinoli fino a che non saranno leggermente dorati, li userete per decorare il piatto. Componete il piatto con un letto di rucola fresca, gli spaghetti conditi con il pesto, i pomodorini, la cipolla, i pinoli tostati e qual- che foglia di basilico come decorazione. Questa ricetta è davvero versatile e si abbina benissimo anche ad un pesto alla genovese o un tritato di avocado e limone di Sicilia. Si possono anche realizzare degli spaghetti bicolore usando una carota e una zucchina! Martino Beria, chef esperto di cucina 100% vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora anche come consulente e formatore in ambito vegan. Antonia Mattiello, traduce, scrive e sviluppa contenuti creativi, soprattutto in relazione con il cibo. Per il nostro magazine realizzano insieme ricette semplici e sfiziose, adatte alla cucina di tutti i giorni. Li trovate anche sul loro blog di cucina veganogourmand.it 34

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati