Volantino Natura Sì - 1.3.2020 - 30.4.2020 - pagina 34 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.3.2020 - 30.4.2020 - pagina 34 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 34 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.3.2020 - 30.4.2020 - Prodotti in offerta - torta, lievito, burro, farina, semola di grano duro, zucchero, zucchero di canna, lievito per dolci, granella di zucchero, soia, curcuma, olio, aceto, aceto di mele, olio di oliva, farina di mandorle, profumo, stuzzicadenti, cucchiaino, tazza, tortiera, spatola, forno. Pagina 34.
1 ... 34 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.3.2020 al giorno 30.4.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con Martino e Antonia Torta di mandorle al profumo di limone Ingredienti per tortiera da 25 cm 300 g di farina tipo 2 80 g di farina di semola di grano duro 30 g di farina di mandorle 350 ml di bevanda di soia al naturale 170 g di zucchero di canna 50 g di olio extravergine d'oliva 40 g di burro di cacao 2/3 di busta di lievito per dolci vegan 1/2 cucchiaino di curcuma in polvere 1 punta di cucchiaino di bicarbonato 1 cucchiaio di aceto di mele la buccia grattugiata di 3 limoni mandorle e granella di zucchero per decorare Procedimento In un recipiente per dolci versate tutti gli ingredienti secchi insieme alla buccia di limone e mescolateli. Versate in una tazza dosatrice la bevanda di soia, lo zucchero e l'aceto di mele. Unite lentamente gli ingredienti liquidi a quelli secchi, mescolando con una spatola, fino a ottenere un impasto omogeneo. Fate scioglie- re in un pentolino il burro di cacao assieme all'olio extravergine d'oliva e unitelo pian piano al composto. Oliate e infarinate una tortiera rotonda, versateci l'impasto e decorate con mandorle e zucchero in granella. Infornate per 45 minuti a 180 °C. Ogni forno risponde diversamente, quindi dopo i primi 30 minuti fate la prova dello stuzzicadenti per verifi- care a che punto è la cottura. Una volta cotta, aprite la cerniera dello stampo e fate raffreddare la torta su una gratella. Martino Beria, chef esperto di cucina 100% vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora anche come consulente e formatore in ambito vegan. Antonia Mattiello, traduce, scrive e sviluppa contenuti creativi, soprattutto in relazione con il cibo. Per il nostro magazine realizzano insieme ricette semplici e sfiziose, adatte alla cucina di tutti i giorni. Li trovate anche sul loro blog di cucina veganogourmand.it 34

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati