Volantino Natura Sì - 1.3.2020 - 30.4.2020 - pagina 23 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.3.2020 - 30.4.2020 - pagina 23 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 23 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.3.2020 - 30.4.2020 - Prodotti in offerta - uva, fichi, lamponi, latte, bevanda di riso, burro, arachidi, menta, barattolo, frigorifero. Pagina 23.
1 ... 23 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.3.2020 al giorno 30.4.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
Riso Nocciola e Porridge Fichi e Lamponi isola BIO isola BIO Dalla Casa di Isola Bio, due ingredienti perfetti per una colazione 100% naturale e carica di gusto, che raccontano una passione vera per il biologico lunga 20 anni. RISO NOCCIOLA Fragrante e leggera, senza glutine né zuccheri aggiunti*, la bevanda al RISO NOCCIOLA è prodotta in Italia con golose nocciole e il miglior riso coltivato nelle Terre di Isola Bio. isela BI0 PORRIDGE Una delizia vegetale che può ispirare un sano risveglio versata calda o fredda sul PORRIDGE AI FICHI E LAMPONI, fatto con tanta buon avena e naturalmente ricco di fibre e proteine. L'ideale per una marcia in più appena svegli! Overnight porridge con burro d'arachidi e frutta fresca PORRIDGE INGREDIENTI PER DUE PERSONE: • 120 g di Porrige fichi e lamponi Isola Bio • 300 ml bevanda di Riso e Nocciola Isola Bio • 1 cucchiaio di burro d'arachidi • 1 pizzico di sale Per servire: confettura di lamponi, banana, uva, noci, polline, menta fresca. "Ricetta creata in collaborazione con GNAMBOX" PREPARAZIONE Unisci in un barattolo il porridge insieme al burro d'arachidi, al latte vegetale e ad un pizzico di sale. Chiudi il coperchio, agita bene e metti a riposare in frigorifero per tutta la notte. Il giorno dopo il porridge avrà assorbito tutta la parte liquida e sarà morbido e cremoso. Versa il contenuto in due bowl e a piacere aggiungi altro latte se troppo "asciutto". Servi con confettura fresca, frutta, noci e polline. Puoi preparare questa ricetta aumentando le dosi e utilizzarla come base per la tua colazione per più giorni cambiando sempre il topping. isolabio.com 23 *contiene naturalmente zuccheri

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati