Volantino Natura Sì - 1.3.2020 - 30.4.2020 - pagina 15 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.3.2020 - 30.4.2020 - pagina 15 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 15 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.3.2020 - 30.4.2020 - Prodotti in offerta - aglio, cipolla, cipollotti, scalogno, spinaci, porri, parmigiano, pasta, farina, olio, olio extra vergine di oliva, olio di oliva, acqua frizzante, panno, cucchiai, cucchiaino, forchetta, tortiera, teglia, frigorifero. Pagina 15.
1 ... 15 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.3.2020 al giorno 30.4.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
RICICLO IN CUCINA con Sabrina Scicchitano L'erbazzone... ed è già primavera! La rivisitazione di un classico della cucina emiliana, ideale come antipasto ma anche - tagliato a fette - per una gita fuori porta. Un modo per utilizzare le erbette di campo ma anche per riutiliz- zare cipolla, porro o scalogno che attendono in frigo da un po'. Ingredienti per 6 persone: 500 g di farina di grano tenero tipo 2 1 spicchio d'aglio 6 cucchiai d'olio extravergine di oliva per la pasta, 2 cuc- chiai per il soffritto 1 porro o 2 cipollotti o 1 scalogno mezza cipolla bianca o rossa 1 kg di erbette tra biete e coste 400 g di spinaci 1 bicchiere d'acqua gassata sale e pepe a piacere 50 g di formaggio Parmigiano Reggiano grattugiato a piacere Unite in una ciotola, meglio con l'impastatore, la farina, l'acqua, l'olio e un cucchiaino di sale mescolando fino a formare una palla elastica e morbida; avvolgetela con un panno umido e trasferite in frigo, dove la lascerete riposare per un'oretta. Mondate e lavate la verdura, tagliatela a listarelle sottili e unitela al soffritto di cipolla; coprite e fate cuocere per circa 12 minuti, regolando di sale e pepe. A piacere aggiungete il formaggio Par- migiano Reggiano. Quindi, lasciate raffreddare. Dividete la pasta in due parti, di cui una leggermente più grande per ricoprire una tortiera dal dia- metro di 28/30 cm. Tiratela con il mattarello in modo da coprire la teglia, distribuite la verdura e coprite con il disco più piccolo, chiudendo i bordi della pasta. Bucherellate con una forchetta e cuocete in forno per 45 minuti a 180 °C. Sabrina Scicchitano Food photographer, consulente creativa e autrice di libri di cucina. Alla passione per il bello unisce quella per il buono. Vive in campagna tra l'orto e i fiori. In questa rubrica, con un approccio semplice e divertente, propone ricette belle da vedere e buone da gustare, realizzate con ingredienti dimenticati in dispensa e nel frigorifero. 15

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati