Volantino Natura Sì - 1.1.2020 - 29.2.2020 - pagina 34 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.1.2020 - 29.2.2020 - pagina 34 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 34 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.1.2020 - 29.2.2020 - Prodotti in offerta - aglio, lievito, pasta sfoglia, soia, olio, olio di oliva, semi di papavero, padella. Pagina 34.
1 ... 34 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.1.2020 al giorno 29.2.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con Martino e Antonia Strudel rustico al radicchio Ingredienti 200 g di pasta sfoglia 400 g di radicchio rosso 200 g di patate gialle 40 g di nocciole 40 ml di bevanda di soia al naturale 1 spicchio d'aglio 1 cucchiaio di lievito alimentare in scaglie Sale, pepe e olio extravergine d'oliva Semi di papavero per guarnire Procedimento Mettete a bollire le patate. Nel frattempo, tagliate e lavate il radicchio a pezzetti di 2-3 centimetri, asciugate bene le foglie e passatele in padella con un giro d'olio e uno spicchio d'aglio, fino a che non saranno diventate morbide e sarà evaporata l'acqua in eccesso. Pelate le patate e tagliatele a cubettini, poi mescolatele al radicchio e aggiustate di sale. Spolverate con un po' di pepe e aggiungete il lievito alimentare, mescolando bene. Posizionate al centro della pasta sfoglia il ripieno e cospargetelo di nocciole tritate grossolanamente. Potete chiudere lo strudel in modo tradizionale o provare la chiusura intrecciata, tagliando i bordi laterali a striscioline per poi incrociarle una sull'altra. Spennellate la superficie con la bevanda di soia, spolverandola con semi di papavero. Infornate a 180 °C per 35-40 minuti. Martino Beria, chef esperto di cucina 100% vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora anche come consulente e formatore in ambito vegan. Antonia Mattiello, traduce, scrive e sviluppa contenuti creativi, soprattutto in relazione con il cibo. Per il nostro magazine realizzano insieme ricette semplici e sfiziose, adatte alla cucina di tutti i giorni. Li trovate anche sul loro blog di cucina veganogourmand.it 34

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati