Volantino Natura Sì - 1.1.2020 - 29.2.2020 - pagina 31 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.1.2020 - 29.2.2020 - pagina 31 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 31 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.1.2020 - 29.2.2020 - Prodotti in offerta - pasta, Dell. Pagina 31.
1 ... 31 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.1.2020 al giorno 29.2.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
I NOSTRI PROGETTI NATURA Эс ECONOMICO INTEGRAZION DUCAZIONE, ASSOCIAZIONI SFERA NEGOZI COMUNITÀ INTORNO AI NEGOZI Rispetto per l'individuo e di Sobrietà nel vivere e nell'operare, regolati da quel tema fondamentale che sempre emerge nella nostra vita di impresa, il Prezzo più giusto. verete integralmente nel nostro bilancio, e che tutti assieme si traducono in quel valore aggiunto che è la cifra distintiva dei prodotti che vi proponiamo. Un modello circolare Viviamo quindi un ecosistema, che in questo lavoro trova la propria descrizione, che possiamo definire modello circolare, che parte da quel tema cruciale e simbolico per la nascita della vita che è la semente, per diventare agricoltura. Questo sistema agricolo che attiva il sistema facendolo confluire nelle nostre sedi Un'alleanza di valori Sono questi i valori da cui partiamo, affinché si possano realizzare quegli impegni che ci prendiamo nello svol- gere la nostra attività, e che non possono che attraver- sare tutto il raggio d'azione di EcorNaturaSì. Portiamo alla luce in questo lavoro il nostro impegno verso l'agricoltura, dove raccontiamo le nostre azioni per la fertilità dei suoli, per la ricerca sulle sementi, sulla biodiversità, e il benessere animale; per arrivare al lavoro meno visibile, che nelle sedi e nei negozi viene svolto su salute e sicurezza, sulla ricerca per la riduzio- ne degli imballaggi, sempre cercando di portare molta attenzione al rispetto dei collaboratori, perché a tutti i livelli vengano rispettati come individui e messi nelle migliori condizioni possibili per poter operare e far emergere il proprio talento. Impegno che poi si rivolge all'esterno ai consumatori cui ci rivolgiamo, persone attente al sistema valoriale, attori delle proprie scelte, e con i quali, per effetto dell'alleanza di valori che ci anima, vogliamo essere presenti sul territorio e nelle comunità, con uno sguardo particolare rivolto alle nuove generazioni. Questi sono solo alcuni di quei temi significativi emersi per raccontare la nostra sostenibilità, che tro- e nei nostri negozi, che hanno il compito di portare il lavoro di noi tutti alla tavola e alla pancia del consuma- tore. E qui il nostro ruolo, quello di voler provare ad essere equilibratori tra la produzione ed il commercio, promotori di un'economia più sana. Migliorarsi, misurando progressi e obiettivi Questo lavoro è stato definito una "pasta madre da cui ogni giorno il nostro sistema prende nutrimento", ed in quest'ottica sarà necessario che la pasta venga attivata con costanza, perché possa dare i risultati che si ricer- cano. Ci siamo presi quindi carico di aggiornare con cadenza regolare quegli indicatori che abbiamo utilizza- to per misurare i nostri progressi e gli obiettivi che ci stiamo dando per poter migliorare continuamente il nostro ecosistema, perché la nostra azione nell'econo- mia, nell'ambiente e nella società possa continuare ad essere favorevole per l'uomo e per la Terra. 31 IVERSO AGRICOLO E DI FORNITURA INDIVIDUO MODELL SISTEMICA CONSUMATORI SFERA SEDI

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati