Volantino Natura Sì - 1.1.2020 - 29.2.2020 - pagina 2 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.1.2020 - 29.2.2020 - pagina 2 - NON È PIÙ VALIDO

2 4 5 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.1.2020 - 29.2.2020 - Prodotti in offerta - aglio, pomodorini, mozzarella, gnocchi, farina, passata di pomodoro, basilico, olio extra vergine di oliva, cucchiai, barattolo. Pagina 2.
2 4 5 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.1.2020 al giorno 29.2.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
DALLA NOSTRA FILIERA FARINA DI GRANO TENERO E PATATE gnocchi di patate dl ecor Semplici e buoni, gli gnocchi di Ecor sono preparati partendo da patate fresche, proprio come farebbe la nonna. Inoltre, DALLA NOSTRA FILIERA AINA DI GRANO TENERO E PATATE sia la farina di grano tenero tipo 2 che le bologice rganie ecor patate sono italiani, frutto del lavoro degli GNOCCHI DI PATATE agricoltori del nostro ecosistema. POTATO GNOCCHI Facili e veloci basta cuocerli pochi minuti in acqua bollente salata e condirli a piacere. Con un po' di creatività si trasformano, aNA AN TEMED TPO SA PRESOE ITALIAN inoltre, in un'ottima base per piatti più originali... Tortino di gmocchi • Ingredienti per 4 tortini: 400 g di gnocchi di patate; un barattolo di passata di pomodoro ciliegino al basilico; una mozzarella Fattoria Di Vaira (o alternativa vegetale); olio extra vergine di oliva una foglia di basilico. • Preparazione: Fate asciugare la passata di pomodoro con uno spicchio d'aglio e un filo di olio extra vergine di oliva per circa 10 minuti. Tuffate gli gnocchi in acqua bollente salata per un paio di minuti, nel frattempo tagliate la mozzarella a cubetti. Aiutandovi con il coppapasta, adagiate sul fondo gli gnocchi, poi aggiungete un paio di cucchiai di pomodoro, la mozzarella, di nuovo gli gnocchetti, pomodoro e, infine, la mozzarella. Togliete 1l coppapasta e servite!

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati