Volantino Natura Sì - 1.11.2019 - 31.12.2019 - pagina 21 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.11.2019 - 31.12.2019 - pagina 21 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 21 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.11.2019 - 31.12.2019 - Prodotti in offerta - pane, pan carrè, piselli, carote, erba cipollina, peperoni, pomodorini, insalata russa, uova, maionese, aceto, olio di semi di girasole, semi di girasole, panno, cucchiai, mestolo, frusta, coperta, decorazione, Dell. Pagina 21.
1 ... 21 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.11.2019 al giorno 31.12.2019 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
RICICLO IN CUCINA con Sabrina Scicchitano Palline morbide di Natale Per l'antipasto delle feste, potete prendere dalla dispensa il pancarrè rimasto nelle confezioni, dal frigo un paio di carote e una patata, dalla dispensa i piselli: darete vita a delle palline coloratis- sime e morbidissime, un piacere per gli occhi e per il palato Se non avete uno stampino fate come me: ho usato un semplice mestolo per dare loro la forma. Poi decoratele come più vi piace, con pomodorini ciliegino, peperoni gialli e rossi, erba cipollina e carote. Per preparare l'insalata russa 150 g di patate, 100 g di carote, 100 g di piselli, 200 g di maionese Mondate le carote, sbucciate le patate e tagliatele a dadini Tuffatele separamente in acqua bollente salata per qualche minu- to, scolatele e trasferitele su un piatto. Scolate i piselli. Quando le verdure si sono raffreddate unitele in una ciotola con la maione se, coprite e tenete in frigo. Eliminate la crosta dal pancarrè e tagliatelo a rettangoli secondo la misura del vostro mestolo, ora inumidite un panno pulito con acqua, strizzatelo e mettetelo sopra il pane per ridargli vita. Posizionate le fette di pane coprendo per- fettamente lo stampino e premendo un po', riempite con l'insalata russa, livellate e coprite con un'altra fetta di pane tagliata a misu ra. Trasferite le palline sul piatto e copritele con un panno umido se non le servite subito. Al momento della decorazione, usate il pelapatate per le carote per ottenere strisce sottilissime da far aderire alla pallina con gocce di maionese come collante, piccoli tagliapasta peri peperoni e infine con l'erba cipollina ricavate il gancetto infilandolo nel pomodoro forato con uno stuzzicadente. Per la maionese fatta in casa 2 uova, 100 g di olio di semi di girasole, 1 limone o 2 cucchiai di aceto bianco, sale, pepe A mano. Versate l'olio a goccia mescolando due tuorli con una frusta, aspettate che l'olio sia ben incorporato prima di unirne altro. Appena il composto si di limone (o d'aceto) e proseguite alternando olio e limone sino a esaurimento, aggiungendo sale e pepe. Dovrete ottenere una salsa ben montata. Con il frullatore. Versate nel bicchiere un tuorlo e un uovo ensa diluitelo con uno spruzzo intero, salate, pepate e aggiungete due cucchiai d'olio e un po' di succo di limone. Frullate per alcuni secondi alla massima veloci tà. Una volta amalgamati gli ingredienti, unite il resto dell'olio e del limone, frullate per un minuto. Regolate la maionese di sale e tenetela in frigo coperta 21 A

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati