Volantino Natura Sì - 1.11.2019 - 31.12.2019 - pagina 18 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.11.2019 - 31.12.2019 - pagina 18 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 18 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.11.2019 - 31.12.2019 - Prodotti in offerta - pane, caprino, dolcificante, olio, olio di oliva, miele millefiori, miele di acacia, miele di castagno, cucchiai, cucchiaino, padella. Pagina 18.
1 ... 18 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.11.2019 al giorno 31.12.2019 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
L'APPETITO VIEN TRA GLI SCAFFALI Miele, dolcezza dalle api Il miele è un dolcificante che viene prodotto dalle api a partire dalla melata o dal nettare. La melata è un prodotto di scarto di vari insetti, molto ricca di sostanze come sali minerali e zuccheri e rappresenta un'utile fonte di nutrimento per formiche e api; una volta raccolta questa preziosa sostanza zuccherina, le api la introducono nell'alveare e la trasformano in miele. Il nettare, invece, è bottinato sui fiori di molte piante e serve ad attirare vari insetti impollinatori, assicurando la fecondazione dei fiori. La Crostini con caprino, mele caramellate e nocciole tostate composizione dei nettari varia secondo le piante che li producono, ma sono composti principalmente da saccarosio, glucosio, fruttosio e acqua. Tostate quattro fette di pane in padella o in forno come preferite e mettetele da parte su una griglia. In una ciotola mescolate 180 g di caprino con timo, pepe e un filo di olio extravergine d'oliva, per qualche minuto fino a ottenere un composto cremoso. In una padella tostate 20 g di nocciole, precedentemente tritate. Mettetele da parte e nella stessa padella scaldate 4 cucchiai di miele a fuoco dolce. Tagliate a fettine una mela rossa privandola del torsolo. Versatele nella padella con il miele e rigiratele delicatamente, facendole caramellare da entrambi i lati. A questo punto componete il crostino. Prendete il caprino e spalmatelo sulle fette di pane in modo omogeneo. Disponete le fette di mela una soprapposta all'altra sul formaggio e guarnite con le nocciole tostate, rametti di timo e se gradite un cucchiaino di miele. Esistono moltissimi tipi di miele: in base alla piante da cui viene prelevato il nettare, ne varieranno colore, consistenza e sapore. Alcuni esempi? Il miele millefiori, espressione della biodiversità del territorio; il miele di acacia, limpido e delicato; il miele di castagno, amarognolo, di colore ambrato; il miele di abate, dal retrogusto di malto; il miele di eucalipto, intenso, dalla forte personalità. 18 messaggio promozionale Ricetta e foto di Benedetta Marchi

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati