Volantino Natura Sì - 1.9.2019 - 31.10.2019 - pagina 40 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.9.2019 - 31.10.2019 - pagina 40 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 40 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.9.2019 - 31.10.2019 - Prodotti in offerta - uva, lievito, farina, lievito madre, sale fino, sale grosso, farina di farro, olio, olio di oliva, teglia da forno, teglia, coperta. Pagina 40.
1 ... 40 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.9.2019 al giorno 31.10.2019 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con Martino e Antonia Focaccia al farro con uva nera e rosmarino Ingredienti per una teglia da 30x40cm: 400 g di farina tipo 2 50 g di farina di farro 300 ml di acqua a 30 °C 120 g di lievito madre rinfrescato o 2 bustine di lievito madre secco 9 g di sale fino per guarnire: 75 g di uva nera 2 rametti di rosmarino fresco olio extravergine d'oliva, sale grosso Pesate il lievito madre mettendolo in una boule e unite l'acqua Dissolvete il lievito rinfrescato nell'acqua con l'aiuto di un mesto- lo. Aggiungete la farina, mescolando vigorosamente fino a idrata re tutto l'impasto. Coprite la boule con un coperchio, in modo da mantenere l'umidità e lasciate riposare per un'ora. Aggiungete il sale a spaglio sopra l'impasto, bagnatevi una mano e impastate, pizzicando ripetutamente. Fate riposare a 20 °C per 20 minuti in modo da permettere al sale di sciogliersi. Applicate la prima piega di rinforzo, tirando verso l'alto l'impasto con indice e medio dal centro e ripiegando mezzo impasto su sé stesso. Applicate così una seconda piega. Girate di 180° l'impasto e ripetete l'opera zione, infine ripiegatelo in tre. Lasciate riposare per 30 minuti a temperatura di 26 °C. Ripetete le pieghe come la prima volta e lasciate in pausa un'altra ora e mezza a 26 °C. Lasciate lievitare nella boule coperta da un coperchio il vostro impasto per 8 ore a temperatura di 22 °C oppure per 24 ore a temperatura di frigo di 5 °C. A forno caldo, infarinate il banco da lavoro e, delicatamente, stendete l'impasto con le mani. Oliate la teglia da forno, stende tevi sopra la focaccia, condite con uva, rosmarino, granelli di sale grosso e un filo d'olio.Cuocete in forno statico con per 15 minuti. grill a 230 °C Martino Beria, chef esperto di cucina 100 % vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora anche come consulente e formatore in ambito vegan. Antonia Mattiello, traduce, scrive e sviluppa contenuti creativi, soprattutto in relazione con il cibo. Per il nostro magazine realizzano insieme ricette semplici e sfiziose, adatte alla cucina di tutti i giorni. Li trovate anche sul loro blog di cucina veganogourmand.it 40

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati