Volantino Natura Sì - 1.9.2019 - 31.10.2019 - pagina 27 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.9.2019 - 31.10.2019 - pagina 27 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 27 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.9.2019 - 31.10.2019 - Prodotti in offerta - cipolla, lime, avocado, feta, uova, olio, olio di oliva, semi di sesamo, casseruola, frigorifero. Pagina 27.
1 ... 27 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.9.2019 al giorno 31.10.2019 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
RICICLO IN CUCINA con Sabrina Scicchitano Sfoglie croccanti di farro co Un'idea per preparare in velocità un antipasto o un pranzo deli- zioso e leggero. Con queste lingue di farro potete di volta in volta cambiare gli ingredienti e realizzare diverse ricette, presentando in pochi minuti un piatto bello e colorato. Ingredienti per 4 persone 130 g di lingue di farro, 200 g di zucca, 200 g di feta, cipolla, olio extravergine d'oliva, 1 ciuffo di prezzemolo, 1 cucchiaio di semi di sesamo, 1 cucchiaio di semi di chia, 1 bicchiere di acqua calda, sale Preparazione Sbucciate la zucca e tagliatela a tocchetti piccoli, pulite la cipolla e affettatela sottile. In una casseruola con un filo d'olio fate im biondire la cipolla, unite la zucca e un po' di sale e fate rosolare A questo punto aggiungete un bicchiere d'acqua calda, fate cuocere finché la zucca si ammorbidisce, circa 10 minuti, in caso aggiungete ancora acqua Frullate per un minuto la zucca e la cipolla, spalmatela sulle lingue, tagliate la feta a quadretti, distribuite un po' di semi di sesamo e chia e decorate con le foglie del prezzemolo. Assaggiate una sfoglia: così eroccante, cremosa e dolce che vi conquisterà per un'esotica variante di fine estate ... Dividete a metà un avocado: con un cucchiaio prelevatene la polpa e mettetela in una ciotola. Unite mezza cipolla affettata, mezzo pomodoro a cubetti, un pizzico di sale e infine il succo di mezzo lime. Frullate per un minuto, aggiustate di sale a piacere e spalmate la crema così ottenuta sulle lingue di farro (130 g) Aggiungete le 2 uova sode tagliate a pezzetti e decorate con semi di chia e sesamo. Gustate la bontà e la freschezza di questo piatto semplice e veloce. Sabrina Scicchitano Food photographer, consulente creativa e autrice di libri di cucina. Alla passione per il bello unisce quella per il buono. Vive in campagna tra l'orto e i fiori. In questa rubrica, con un approccio semplice e divertente, propone ricette belle da vedere e buone da gustare, realizzate con ingredienti dimenticati in dispensa e nel frigorifero. 27

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati