Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - pagina 7 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - pagina 7 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 7 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - Prodotti in offerta - yogurt, latte, dolcificante, cereali, vaniglia, Dell. Pagina 7.
1 ... 7 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.5.2019 al giorno 30.6.2019 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
IN EVIDENZA Cascine Orsine: cremosità tutta naturale "Devi ascoltare lo yogurt mentre lo fai, per capire di che cosa ha bisogno per venire bene". Pio e Nicoletta, dell'Azienda Agricola La Decima, hanno fatto tesoro di questo prezioso consiglio ed è proprio seguendolo che trasformano in yogurt il latte biodinamico delle Cascine Orsine Pack con vasetto in plastica leggera, rinforzato da un cartoncino esterno separabile, per effettuare un'adeguata raccolta differenziata separando i due componenti YOQurt mogro qurt intero Quella del latte che si trasforma in yogurt è un'arte fatti tra i 4000 e i 5000 litri di latte al giorno: circa antica, che si tramanda di generazione in generazione, il 30% in meno rispetto agli allevamenti convenzionali. Nasce così anche lo yogurt Le Terre di Ecor, frutto dell'incontro tra il latte biodinamico delle Cascine Orsine e l'esperienza dell'Azienda Agricola La Decima. Sarà certamente per questo che sono particolarmente longeve: 8 anni, in media, circa il doppio rispetto allo standard. Il latte: le Cascine Orsine A Bereguardo, in provincia di Pavia, ha la sua sede, all'interno del Parco del Ticino, una delle prime realtà biodinamiche in Italia, l'Azienda Agricola Cascine Orsine. Oltre alla coltivazione di cereali Lo yogurt La trasformazione in yogurt: La Decima È nel laboratorio dell'Azienda Agricola La Decima di Montecchio Precalcino che il latte biodinamico delle Cascine Orsine viene trasformato in yogurt. Per garantirne la cremosità, il latte viene concentrato delicata mente, togliendo circa il 20% di acqua, cosi da creare un am- biente ideale per lo sviluppo dei fermenti lattici A questo punto, vengono aggiunti i fermenti L.bulgari cus e S.thermophilus e viene fatto riposare per circa 7/8 ore lasciando che proprio i termenti lo trasformino in yogurt. Uno yogurt che potrà risultare meno denso, ma ugualmente cremoso e certamente delicato, perché prodotto rispettando i suoi tempi, senza accelerarne il processo e ortaggi, alleva con stabulazio- Latte non omogeneizzato, ne libera anche bovini da latte nutriti con cereali e foraggi di produzione aziendale, liberi di pascolare sui prati nella bella stagione. Grande attenzione viene posta nella salvaguardia del loro benessere: la prevenzione gioca un ruolo fondamentale e fa sì che non si debba ricorrere a cure che, comunque, nella maggioir parte dei casi sono omeopatiche. Inoltre, le vacche non vengono forzate nella resa e producono pastorizzato, concentrato e raffreddato a 40°C Con fermenti L.bulgaricus e S.thermophilus . Lavorazione lenta che prevede un riposo di 7/8 ore per trasformare il latte in yogurt e Nelle varianti intero e magro, bianco e alla frutta. Agli yogurt bianchi non viene aggiunto aleun dolcificante, mentre quelli alla frutta e alla vaniglia sono dolcificati con succo di mela concentrato

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati