Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - pagina 48 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - pagina 48 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 48 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - Prodotti in offerta - melanzane, cavolo, cavolo cappuccio, fagiolini, rape, sedano, sedano rapa, peperoni, porri, pomodori, fagioli, sapone. Pagina 48.
1 ... 48 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.5.2019 al giorno 30.6.2019 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
CONSIGLI PER ORTO, GIARDINO E TERRAZZO I lavori nell'orto e nel giardino biodinamico di maggio e giugno Paolo Pistis illustrazione di Marina Cremonini In questi mesi i lavori da svolgere nel nostro orto, nel E molto importante distribuire al suolo, prima della giardino e in terrazza sono molti, ma ciò non ci preoccu- semina, il preparato biodinamico 500k (cornoleta pa perché sono lavori piacevoli, divertenti e di soddi- me preparato- 500P), che ha lo scopo di favorire una sfazione. Occorre affrontarli però con ritmo, altrimenti buona germinazione e radicazione. ci soffochiamo se vogliamo farli tutti in un solo momen to, e saperli distribuire nel poco tempo a disposizione E bene effettuare il bagno radice con il preparato durante la settimana, se possibile. Servono, quindi, moderazione e una buona organizzazione, peri lavori più faticosi. Vediamo alcune operazioni prevalen qualche ora prima del trapianto. ti che non possono mancare: Fladen Colloidale per ridurre lo stress di trapianto, im zione, specie per mergendo o bagnando le radici nel preparato attivato Togliere le erbe infestanti con la zappa o a mano pri- ma che superino l'altezza di un centimetro ed effettua re la pacciatura subito dopo per trattenere l'umidità del suolo ed impedire la ricrescita di nuove infestanti. Irrigare puntualmente quel tanto da mantenere sem- pre leggermente umido il suolo, specialmente innaffian do alla sera all'imbrunire, in questo modo si risparmia acqua ed avremo piante più belle e sane. In caso compaiano gli afidi, chiamati anche "pidocchi delle piante", è bene controllarli con prodotti naturali e non pericolosi per gli uomini e gli animall, come ad esempio del sapone naturale di Marsiglia. e Se le piogge sono persistenti e segue un clima caldo e umido potrebbero comparire dei funghi e batteri nocivi, che si manifestano con macchie brunastre su foglie e fiori; è bene intervenire prima della loro comparsa! Per cui, dopo ogni pioggia, è bene intervenire con del pro- . Nel mese di maggio e giugno si possono trapiantare poli idroalcolico come preventivo e disinfettante. nell'orto: pomodori, melanzane, peperoni, zucche, insalate, cavolo cappuccio, cuor di bue, erbette, cetrioi, Se vogliamo preservare i sapori, la freschezza, la tur angurie, meloni, porri, sedano rapa, rape rosse; possia gidità, la conservabilità e la vitalità dei nostri raccolti mo seminare in pieno o campo fagioli e fagiolini. è bene raccogliere in momenti propizi. Ad esempio, gli 48

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati