Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - pagina 25 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - pagina 25 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 25 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - Prodotti in offerta - piselli, cipolla, asparagi, formaggio, ricotta, yogurt, uova, grissini, crackers, olio, olio extra vergine di oliva, olio di oliva, coltello, padella, stampo per muffin, spatola, frigorifero. Pagina 25.
1 ... 25 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.5.2019 al giorno 30.6.2019 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
RICICLO IN CUCINA con Sabrina Scicchitano Madeleine salate di primavera Avete del pane vecchio in dispensa? Crackers e grissini non sono più così croccanti? Vi proponiamo una ricetta di primavera ideale per uno spuntino salato, pratica da portare con sé anche nelle gite fuori porta. Potete utilizzare le verdure di stagione che avete in casa, anche i gambi degli asparagi e i baccelli dei piselli, o qualche ortica dispettosa che cresce nel vostro giardino: renderete queste madeleine ancora più rustiche e saporite Ingredienti 100 g di piselli o baccelli, 250 g di pane/crackers/grissini, 220 g di cipolle novelle, 100 g di erbe spontanee (ortiche, bruscandoli, tarassaco), 220 g di ricotta o del formaggio grattugiato, 2 uova, olio extravergine di oliva, 1 vasetto di yogurt al naturale Preparazione per 4 persone: Fate tostare pane, crackers e grissini in forno a 200 °C per 15 minuti; quindi, grattugiateli. Lavate la verdure e pulite le ci polle; unite i piselli (o i baccelli) e le erbe spontanee curate e lava- te. Versate un filo d'olio in una padella, unite le verdure, fate insa- aggiungete un bicchiere d'acqua e portate a cottura finché l'acqua non sarà assorbita. Frullate tutto e passate al setaccio fino. Montate a neve ferma gli albumi e teneteli da parte. Montate i tuorli con lo yogurt, aggiungete l'olio, la crema di verdure e un po' alla volta il pane grattugiato. Unite gli albumi mescolando pian piano dal basso verso l'alto. Diminuite la temperatura del forno a 190 °C, ungete con l'olio alcuni stampini, riempiteli e livellate con la lama di un coltello o una spatola. Infornate per 35/40 i ti: le madeleine devono risultare belle dorate. Una volta raffred- date, le potete riporre in un contenitore e stupire gli amici nele vostre gite fuori porta. E se non ho lo stampo per madeleine? Niente paura: potete usare la stessa ricetta per preparare dei soffici muffin di primavera, utilizzando gli stampi per muffin o gli appositi pirottini in carta da forno. Sabrina Scicchitano Food photographer, consulente creativa e autrice di libri di cucina Alla passione per il bello unisce quella per il buono Vive in campagna tra l'orto e i fiori. In questa rubrica, con un approccio semplice e divertente, propone ricette belle da vedere e buone da gustare, realizzate con ingredienti dimenticati in dispensa e nel frigorifero. 25

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati