Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - pagina 18 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - pagina 18 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 18 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.5.2019 - 30.6.2019 - Prodotti in offerta - La Fattoria, formaggio, mozzarella, bocconcini, caciocavallo, latte, pasta, Rio Casamia. Pagina 18.
1 ... 18 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.5.2019 al giorno 30.6.2019 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
IN EVIDENZA Mozzarella a regola d'arte Tra gli eredi della tradizione molisana nella lavorazione della pasta filata, la Fattoria Di Vaira produce le sue mozzarelle utilizzando il latte crudo biodinamico del suo allevamento: nascono così anche bocconcini, ciliegine e trecce, tutti lavorati nel caseificio aziendale Alla Di Vaira sanno bene che, per trasporto. La lavorazione inizia fare un buon formaggio, occorre con l'aggiunta dei fermenti, cui un buon latte, prodotto da animai segue un riposo di circa 30 minuti acqua fredda e il confezionamento, cresciuti in salute. Ma serve anche la maestria del casaro che permette una trasforma- effettuata la rottura della cagliata e mento fondamentale per preservar- zione del latte fatta a regola d'arte si "decide" il formaggio: per la moz- ne idratazione e consistenza. lo sa bene Sileno che, insieme a Giuseppe, si occupa da tempo del caseificio aziendale dove vengono contenente più latte e più siero. prodotti scamorze, caciocavallo, ma anche i formaggi a pasta filata. stenza elastica. ciliegine e bocconcini Segue quindi il raffreddamento in e, successivamente, del caglio Quando il latte coagula, viene con l'aggiunta di acqua precedente mente pastorizzata e sale, accorgi zarella, si utilizza quella grossolana, particolarmente spugnosa, perché Riassumendo Questo è il segreto della sua consi .le nostre vacche hanno le corn e cure omeopatiche .alimentazione con fieno Un buon latte lavorato nel caseificio aziendale Il latte biodinamico della Di Vaira biodinamico, sale, caglio e fermenti formaggi prodotti secondo arriva esclusivamente dall'alleva lattici, la mozzarella della Fattoria mento aziendale, condotto prestan Di Vaira sprigiona tutto il sapore solo il nostro latte do massima attenzione al benessere del latte fresco con il quale viene dei bovini. Nutriti con foraggi ed prodotta. erbe biodinamiche di produzione aziendale, sono lasciati liberi di La trasformazione Preparata solo con latte crudo ed erbe fresche la tradizione nel nostro caseificio e solo latte crudo Come da tradizione, viene lavorata attraverso due successive rotture on tenere la mozzarella in frigo muoversi all'aperto e vengono cura- della cagliata e poi lasciata matura ma mangiala subito perché ti, nei rari casi in cui ciò è necessa re fino al momento della filatura, rio, con rimedi omeopatici. Ogni mattina, il latte viene rac- colto e portato direttamente dalla A questo punto, si procede con la stalla in caseificio, riducendo così al formatura per ottenere i different cambia con la stagione e con minimo il tempo e il tragitto peril formati: mozzarella classica, treccia, i giorni. dà il meglio di sè nei primi giorni realizzata a mano, ancora nel mastello di lavorazione. lla produzione non la troverai sempre uguale perché artigianale e perché il latte FATTORIA DI VAIRA Il segreto per gustarla al meglio? Portarla a temperatura ambiente per assaporare Moszarello del latte e le sue note di fieno ed erba. al massimo il gusto 18

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati