Volantino Natura Sì - 1.3.2019 - 30.4.2019 - pagina 9 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.3.2019 - 30.4.2019 - pagina 9 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 9 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.3.2019 - 30.4.2019 - Prodotti in offerta - Del Monte, olive, olio, olio di oliva, Dell. Pagina 9.
1 ... 9 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.3.2019 al giorno 30.4.2019 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
DALLE AZIENDE AGRICOLE nostri oli extraveraine d'oliva: italiani e di Filierc ustode di una storia millenaria, l'olio extravergine d'oliva racconta le specificità del variegato territorio italiano. In questo numero, vi portiamo là dove nascono i nostri oli extravergine d'oliva Tra i prodotti che tutto il mondo ci invidia (e ci imita) vi è senza dubbio l'olio extravergine d'oliva, non un semplice condimento ma l'essenza stessa della bio- diversità che caratterizza il nostro Paese. Sì, perché lungo i molti chilometri della penisola italiana, sondo moltissime le varietà di olive coltivate, dalle quali di- pendono i diversi metodi di coltivazione e le differenti caratteristiche di questo nettare dorato. L'olio extravergine d'oliva DOP Terra di Bari "Castel del Monte" Di colore verde, con riflessi gialli, all'assaggio risulta fruttato, gradevole e corposo, con sensazione media d'amaro e di piccante I nostri oli extravergine d'oliva ottenuti da olive 100% italiane e prodotti interamente in Italia, questi oli di alta qualità sono frutto di un im pegno condiviso con gli agricoltori che attraversa tutte le fasi della produzione - dalla coltivazione dell'olivo fino alla scelta del frantoio e che punta alla creazione di un nuovo ecosistema agricolo. questi oli sono frutto di un impegno condiviso con gli agricoltori che attraversa tutte le fasi della produzione dalla coltivazione dell'olivo fino alla scelta del frantoio e che punta alla creazione di un nuovo ecosistema agricolo. L'olio extravergine di Sicilia IGP . Ottenuto da olive Biancolilla, Nocellara e Cerasuola, è un olio dal fruttato medio, con un gusto leggermente amaro e piccante, ma nel contempo equilibrato, con lievi sentori di pomodoro ed erb . Le aziende agricole scelte per conferire la materia prima sono realtà di piccole e medie dimensioni, che utilizzano le olive raccolte prevalentemente per il fab- bisogno familiare, destinando al mercato solo il surplus. La stessa attenzione rivolta alla scelta delle aziende agricole viene riservata anche alla scelta dei frantoi, situati sempre nella regione siciliana. . Si ottiene dalla molitura di olive Coratina, cultivar an- tica conosciuta anche come Cima o Racioppo di Corato dalla zona in cui è largamente diffusa. Anche in questo caso, l'intero ciclo di produzione dell'olio avviene all'interno della regione e viene praticata da aziende agricole che vantano una lunga tradizione, capace di coniugare tradizione e modernità. . In Sicilia, la coltivazione dell'olivo ha fortemente influenzato la fisionomia del territorio. A seconda delle Regione olivicola per eccellenza, la Puglia sorprende cultivar, infatti, sono stati adottati metodi e tecniche di infatti con i suoi olivi secolari, dai tronchi nodosi in potatura che contraddistinguono l'olivicoltura siciliana legno pregiato che levano i loro rami, come braccia da quella praticata in altre parti d'Italia. verso 1l cielo. 9

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati