Volantino Natura Sì - 1.1.2019 - 28.2.2019 - pagina 30 - NON È PIÙ VALIDO

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Volantino Natura Sì - 1.1.2019 - 28.2.2019 - Prodotti in offerta - patate, carote, cavolo, cavolo nero, erba cipollina, chips, sale, curry, pepe rosa, paprika, olio, olio extra vergine di oliva, olio di oliva, semi di sesamo, teglia, coperta. Pagina 30.
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Prodotti in questo volantino

 
 
HOMEMADE IN CUCINA Chips di verdure al forno Lavate bene le verdure, tagliandole o affettandole con una mandolina in fette da 1 mm Patate: mettete le fette a bagno in una bacinella piena d'acqua per circa 15 minuti. Cavolo nero: eliminate la costa centrale e tagliatelo in grossi pezzi. Ingredienti per 4 persone Carote: tagliatele a fette molto sottili usando una mandolina 3 etti di zucca 3 patate 4 carote 2 etti di cavolo nero 1 cavolo viola piccolo olio extravergine di oliva curry in polvere paprika affumicata in polvere semi di sesamo tostati erba cipollina sale in fiocchi pepe rosa in grani Zucca: tagliatela in grossi pezzi e poi in fette molto sottili. Cavolo viola: rompete in grossi pezzi le foglie esterne. 2 Preparate tre diversi condimenti in tre ciotole diverse: una co n olio e curry, una con olio ed paprika affumicata e pepe rosa. erba cipollina, e una con olio Disponete le verdure su una teglia coperta con carta da forno e spennellatele a scelta con i tre condimenti. 4 Cuocete 180 °C nel forno già caldo (in modalità statica) per circa 30 minuti, controllandole spesso e togliendo mano a mano le verdure che si cuociono per prime. 30

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