Volantino Natura Sì - 1.3.2021 - 30.4.2021 - pagina 38 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.3.2021 - 30.4.2021 - pagina 38 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 38 ... 51
Volantino Natura Sì - 1.3.2021 - 30.4.2021 - Prodotti in offerta - pane, carciofi, arance, vellutata, parmigiano, timo, olio, olio di oliva, Cuore, Dell. Pagina 38.
1 ... 38 ... 51

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.3.2021 al giorno 30.4.2021 per vedere le ultime offerte. In 50 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 50. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
cosi PER NATURA: LE RICETTE Dall'insalata... Il cuore è la parte più tenera del carciofo, ma non è l'unica che si può utilizzare in cucina: scopri come utilizzare anche foglie esterne e gambi per preparare una cremosa vellutata. insalata di carciofi e arancia Ingredienti per 4 persone: 4 carciofi, 2 arance, il succo di 1/2 limone, scaglie di Parmigiano Reggiano q.b., timo q.b.sape e pepe q.b. olio extravergine d'oliva q.b. Prima di tutto, occupatevi della pulizia dei carciofi. Privateli delle foglie esterne più coriacee e del gambo, tenendoli da parte per altre preparazioni, opriteli a metà ed eliminate le spine e la barbetta interna. Durante questo procedimento, metteteli in una bacinella con acqua e limone, in modo tale che non si ossidino e non anneriscano. A questo punto, togliate i carciofi per il lungo e pulite le arance, ricavandone degli spicchi. Componete l'insolata: in una ciotola capiente unite i carciofi e le arance, condite con dell'olio, un pizzico di sale e di pepe e ultimate con scaglie di Parmigiano Reggiano e del timo fresco. Servitela, accompagnandola con qualche fetta di pane morbido. 38 Reettadi e fted Beneletta Marcti

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati