Volantino Natura Sì - 1.3.2021 - 30.4.2021 - pagina 23 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.3.2021 - 30.4.2021 - pagina 23 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 23 ... 51
Volantino Natura Sì - 1.3.2021 - 30.4.2021 - Prodotti in offerta - pastiera, torta, ricotta, latte, uova, lievito, pasta frolla, farina, zucchero, zucchero di canna, cannella, vaniglia, olio, olio extra vergine di oliva, olio di oliva, canditi, cartaforno, cucchiaino, grattugia, tortiera, coperta. Pagina 23.
1 ... 23 ... 51

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.3.2021 al giorno 30.4.2021 per vedere le ultime offerte. In 50 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 50. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
RICETTE DALL'ITALIA con Sabrina Scicchitano La pastiera Ingredienti per due tortiere da 18 cm (o una da 36 cm) per la crema 500 g di ricotta di pecora, 220 g di grano tenero integrale, 60 g di zucchero di canna grezzo, 80 g di scorze d'arancia, 40 g di scorze di limone, 500 g latte, 2 uova, 1 pizzico di sale, 1 stecca di vaniglia, un pizzico di cannella, scorze grattugia- te di limone e arancia per la pasta frolla 300 g di farina di tipo 2, 2 uova, 80 ml olio extravergine di oliva delicato, 40 g di zucchero di canna, buccia di limone, un cucchiaino di lievito Per prima cosa, due giorni prima della preparazione, mettete le scorze d'arancio e di limone intere in una ciotola coperta d'acqua fredda, cambiando l'acqua due volte al giorno. Nel giorno della preparazione, iniziate cuocendo il grano coperto d'acqua per 40 minuti a fiamma vivace. Quindi, sealdate il latte e aggiungetevi il grano dopo averlo scolato, facendo cuocere con una stecca di vaniglia per un'altra ora, a fuoco basso e con il coperchio. Quando sarà pronto, frullatene un quarto. Trasferite le bucce d'arancia e limone in un pentolino, appena coperte d'acqua, e portate a bollore. Spegnete, fate raffreddare, cambiate l'acqua e ripetete per tre volte questa operazione. Sco- latele, aggiungete un cucchiaio di zucchero, un cucchiaio d'acqua e fate caramellare a fuoco bassissimo; quindi, tagliatele a piccoli quadratini. Setacciate la ricotta e unitela al grano, ai canditi, allo zucchero e mescolate con i tuorli d'uovo e un pizzico di sale, aggiungendo la scorza grattugiata degli agrumi e la cannella. Montate a neve ferma gli albumi e, con delicatezza, uniteli al composto. Per preparare la frolla, unite tutti gli ingredienti se usate un'im- pastatrice. Se invece lavorate a mano, create una fontana con la farina setacciata e con il lievito, aggiungendo, al centro, le uova, sbattute con olio, zucchero e la buccia di limone. Impastate aiu- tandovi con un po' di farina e create due panetti, da cui ricaverete la sfoglia per le due torte, tenendo da parte un terzo di ognuno per la copertura e utilizzando il resto per la base che stenderete con il mattarello. Adagiate la base su una tortiera (preferibilmen- te con apertura laterale) rivestita di carta forno, curando bene i bordi. Versate la crema e adagiatevi sopra le strisce, inerociando- le; quindi, spennellatele d'olio e cuocete in forno caldo, per un'ora, a 170 °C in modalità ventilata. Se preparate due torte, ripetete queste operazioni anche per la seconda. Deliziosa e profumata il gran lavoro verrà ripagato: il giorno dopo è ancora più buona. 23

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati