Volantino Natura Sì - 4.7.2018 - 31.7.2018 - pagina 4 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 4.7.2018 - 31.7.2018 - pagina 4 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 4 ... 26
Volantino Natura Sì - 4.7.2018 - 31.7.2018 - Prodotti in offerta - carote, rape, banane, cocco, arachidi, granola, riso, mandorle, granella di nocciole, sacchetto, cucchiaino, forchetta, vassoio, congelatore. Pagina 4.
1 ... 4 ... 26

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 4.7.2018 al giorno 31.7.2018 per vedere le ultime offerte. In 25 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 25. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
colazione Omogeneizzato di carota dopo il 4 mese Holle Crostatine di grano Granola cornflakes di aveng alla frutta saraceno e riso con albicocca Più Bene 200 g SCONTO 21% arnhouse 375 g SCONTO 15% 9 Holle SCONTO 18% Confettura FruttoMio all albICOcCa 220 g SCONTO 21% Gelatini di banana ra etta di Benedetta Marchi Ingredienti per 15 gelatini Per servili, se li volete più morbidi, teneteli 5 minuti a emperatura ambiente Con i primi caldi, ecco un'idea per una merenda fresca e golosa o un dolce fine pasto da condividere: preparati con solo tre ingredienti, questi gelatini sono perfetti grazie alla dolcezza naturale della banana matura. Sbizzarritevi nel creare vari gusti, farcendoli con creme di arachidi mandorle, sesamo, e cosi via. Una volta ricoperti di cioccolato, potete cospargerne la superficie con cocco rapé, granella di nocciole, mandorle a filetti o fave di cacao Sono facili e veloci da preparare, anche insieme ai vostri anane mature di di 40 g di crema 100% nocciole 120 g di cioccolato extra fondente 72% mensioni medie 85% Preparazione 1. Affettate le banane a rondelle, cercando di ottenere uno spessore il più possibile regolare: alla fine dovete ottenere circa 30 fe 2. Disponetene la metà su di un vassoio coperto di carta da forno e ricoprite il lato superiore di ciascuna rondella con la crema di nocciole spalmata in modo uniforme. Quindi copritele con le rondelle rimaste e ponete il tutto in congelatore per almeno un'ora: questo passaggio rende più semplice la successiva copertura con cioccolato, ma se avete fretta potete ometterlo e seguire le ndicazioni sUcCessive ambini, e spariscono ancor piu velocemente Vi consigliamo, quindi, di prepararne in quantità e, una volta ben solidificati, trasferili in un contenitore ermetico o in un sacchetto per alimenti: in congelatore si conserveranno all incirca per Un mese 3. Tritate grossolanamente il cioccolato e mettetelo a öndere a bagnomarid 4. Con l'aiuto di due forchette immergete nel cioccolato i dolcetti di banana solidificat, lasciando colare bene la parte in eccesso, quindi disponeteli di nuovo sulla carta da orno. e avete salfato il passaggio del congelafore dolcetti saranno più delicati: versate, allora, un cucchiaino di cioccolato fuso su ogni pezzo senza spostarlo dalla carfa da forno 5. Mettete (nuovamente) in freezer il vassoio con i dolcetti, lasciandoli congelare, fino al momento del consumo Offerte dal 4 al 31 luglio, salvo disponibilità del singoli punti vendita. Le immagini hanno carattere puramente illustrativa 4

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati