Volantino Natura Sì - 1.7.2018 - 31.8.2018 - pagina 38 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.7.2018 - 31.8.2018 - pagina 38 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 38 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.7.2018 - 31.8.2018 - Prodotti in offerta - cetrioli, cipolla, pomodorini, hummus, sale fino, ceci, cous cous, cumino, erbe aromatiche, menta, paprika, tahina, olio extra vergine di oliva, cucchiai, forchetta. Pagina 38.
1 ... 38 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.7.2018 al giorno 31.8.2018 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con lo chef Martino Beria Cous cous integrale estivo con hummus di ceci Dosi per 2 persone per il COUS COUS 100 g di cous cous 1 cetriolo 1/2 peperone giallo 70 g pomodorini 1/4 di cipolla rossa 30 g di mandorle succo di 1 limone olio extra vergine d'oliva sale fino prezzemolo e menta fresca per l'hummus 200 g di ceci precotti 1 cucchiaio di tahina 2 cucchiai di olio extra vergine d'oliva succo di 1/2 limone un pizzico di cumino in polvere (opzionale) un pizzico di paprika affumicata (opzionale) sale fino In una ciotola capiente, versate il cous cous, aggiungete una presa di sale e un giro d'olio e mescolate con una forchetta. Coprite il cous cous con acqua bollente e lasciate riposare Nel frattempo tagliate le verdure e la cipolla a cubetti, i pomodo- rini in quattro e tritate le mandorle A parte, tritate un mazzetto abbondante di prezzemolo e menta. In un contenitore alto, versate tutti gli ingredienti per l'hummus e frullate con un frullatore a immersione granate il cous cous con una forchetta e, quando si sarà raffred dato, aggiungete le verdure e condite con succo di limone, olio e Completate il piatto aggiungendo le erbe aromatiche e accompa gnatelo con l'hummus di ceci Martino Beria è un esperto di cucina 100% vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora come chef e consulente, è autore e si occupa di formazione in ambito vegan. Per il nostro magazine crea ricette semplici e sfiziose adatte alla cucina di tutti i giorni Le trovate anche su martinoberia.com e veganogourmand.it

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati