Volantino Natura Sì - 1.7.2018 - 31.8.2018 - pagina 35 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.7.2018 - 31.8.2018 - pagina 35 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 35 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.7.2018 - 31.8.2018 - Prodotti in offerta - sale, sale marino, erbe aromatiche, bacche di ginepro, Dell. Pagina 35.
1 ... 35 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.7.2018 al giorno 31.8.2018 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
AZIENDA DEL MESE Machandel, la specialista delie verdure in vetrO Versatili e pratiche, non mancano e che pose le basi per l'attività che mai in dispensa: sono le verdure in si sarebbe sviluppata negli anni vetro, alleate per la preparazione successivi, arrivando sino a noi. di colorate ricette che profuma no di natura. Machandel ne è la specialista: da quarant'anni, infatti, contribui a far conoscere i prodotti l'azienda olandese coltiva e trasfor Machandel ai negozi bio di tutto ma ortaggi biologici e biodinamici, il mondo e, di conseguenza, ai mettendoli sotto vetro, con la sola clienti, Piet espanse la sua attività aggiunta di acqua e sale marino e, prendendo contatto con agricoltori nel caso di alcuni prodotti, anche spezie ed erbe aromatiche sempre egli presta grande attenzio- ne all'origine della materia prima puntualmente indicata in etichetta proveniente da agricoltori con i quali ha costruito e mantiene solide relazioni di lungo corso. Piet ha, in fatti, sempre creduto nell'importan za di "fare rete", garantendo a tal agricoltori un compenso adeguato per il loro sostentamento, ma anche Grazie anche al contributo della moglie Bonnie, che in quegli anni biologici e biodinamici della zona,seguendoli in sul campo, con un quali gli permisero di ampliare la gamma di ortaggi proposti. programma di semine e un affianca mento continuo lungo tutto il ciclo produttivo Nel frattempo, si trasferi in un nuovo stabilimento e perfezionò una confezione in vetro che tutt'oggi permette di preservare al meglio sapore pieno delle verdure Le origini Tutto ebbe inizio con i crauti, prepa- rati secondo una ricetta tradizionale. Era il 1978 quando Piet Glasbeek fondatore dell'azienda, piantò dei cavoli cappucci in una fattoria di Haulerwijk, coltivandoli senza utilizzare pesticidi e seguendo il metodo biodinamico. Il raccolto fu talmente soddisfacente che Piet decise di trasformarli in crauti con l'aggiunta di bacche di ginepro come gli aveva insegnato sua nonna. Egli si impegna, inoltre, nell'ac- quisto del raccolto, sia quando sarà eccellente sia quando, invece, a causa delle mille variabili presenti in natura, non sarà corrispondente alle aspettative Responsabilità, trasparenza e sostenibilità Piet, che oggi lavora con i figli Eliza e Jasja, da sempre porta avanti la sua azienda ispirandosi a principi quali la trasparenza e la responsa- bilità, sia nei confronti dei clienti Tra i valori fondamentali per Machandel vi è anche la sostenibili tà ambientale: l'azienda, infatti, pro duce in proprio l'energia di cui ha bisogno e ricicla l'acqua utilizzata nei processi produttivi, contribuen do così alla salute dell'ambiente. Li confezionò poi in barattoli diche acquistano i suoi prodotti, sia legno nel capannone dietro casa, im- verso gli agricoltori che collabora presa che riscosse grande successo no con Machandel. Per questo, da machandel.com 35

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati