Volantino Natura Sì - 1.7.2018 - 31.8.2018 - pagina 25 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.7.2018 - 31.8.2018 - pagina 25 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 25 ... 53
Volantino Natura Sì - 1.7.2018 - 31.8.2018 - Prodotti in offerta - savoiardi, pan di spagna, pesche, yogurt, yogurt greco, uova, panna, farina, zucchero, zucchero di canna, vaniglia, Cuore, cartaforno, cucchiai, spatola, decorazione. Pagina 25.
1 ... 25 ... 53

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.7.2018 al giorno 31.8.2018 per vedere le ultime offerte. In 52 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 52. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con Sabrina Scicchitano Carezza d'estate alla pesca Ingredienti per 6 persone: 700 g di pesche mature (peso già snocciolato) 3 vasetti di yogurt greco, 3 cucchiai di miele 1 cucchiaio di zucchero di canna Per il Pan di Spagna foglio di carta forno per entrambe le leccarde, 5 uova 75 g di farina tipo 2, 75 g di fecola di patate, il baccello di vaniglia, 1 pizzico di sale, 140 g di zucchero di canna alcune foglie di menta Preparate il Pan di Spagna: rompete le uova e mettetele nell'im pastatore, aggiungete la vaniglia e un pizzico di sale. Fate unendo a poco a poco lo zucchero, finché l'impasto diventa bello cremoso; poi pian piano aggiungete le farine setacciate, mescolan do con una spatola dall'alto al basso. Distribuite l'impasto su due leccarde rivestite di carta forno, livellatelo bene e date un colpet- to verso il basso prendendo all'estremità la leccarda per togliere l'aria. Infornate a forno caldo 160°C per circa 40 minuti Nel frattempo versate lo yogurt in una ciotola, unite il miele e a piacere un cucchiaio di zucchero, mescolate e lasciate riposare. Sbucciate le pesche eliminando il nocciolo, lasciatene da parte due he servono come decorazione e sulle quali va spremuto il succo di limone in modo che non anneriscano. Frullate tutte le altre con un goccio di limone. Una volta pronto il Pan di Spagna, con un tagliapasta (se lo avete, a forma di cuore) foderate lo stampo da plum-cake precedentemente rivestito con carta forno, poi comin ciate a formare gli strati: prima lo yogurt, poi la frutta frullata, di nuovo lo yogurt e concludete con la frutta frullata. Coprite con un foglio di carta forno e fate congelare minimo 6 ore. Congelate anche le due pesche tenute da parte, tagliate a metà. Prima di servire, lasciate scongelare mezz'oretta e decorate con mezza pesca e le foglie di menta, mentre sistemerete ai lati l'altra metà tagliata a fettine girare Se avete poco tempo per preparare il Pan di Spagna, lo potete sostituire con dei savoiardi già pronti. Per un risultato più cremo- so, ideale per occasioni speciali, potete sostituire lo yogurt con la stessa quantità di panna, montata lentamente con un cucchiaio di zucchero di canna Sabrina Scicchitano Food photographer, consulente creativa e autrice di libri di cucina Alla passione peri bello unisce quella peril buono Vive in campagna tra l'orto e i fiori. In questa rubrica, con un approccio semplice e divertente, propone ricette belle da vedere e buone da gustare. 25

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati