Volantino Natura Sì - 1.5.2018 - 30.6.2018 - pagina 40 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.5.2018 - 30.6.2018 - pagina 40 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 40 ... 57
Volantino Natura Sì - 1.5.2018 - 30.6.2018 - Prodotti in offerta - pane, cipolla, peperoni, zucchine, cocco, pasta, farina, sale fino, ceci, fagioli, latte di cocco, soia, curry, olio extra vergine di oliva, olio di semi di girasole, semi di girasole, casseruola, cucchiai, cucchiaino, padella, matterello, impastatrice planetaria. Pagina 40.
1 ... 40 ... 57

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.5.2018 al giorno 30.6.2018 per vedere le ultime offerte. In 56 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 56. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con lo chef Martino Beria Korma di lequmi e verdure con pane chapati Ingredienti per 2 persone per il korma 120 g fagioli azuki lessi 120 g ceci lessi 150 g di zucchine 100 g di peperoni gialli e rossi 50 g di pomodoro 50 g di cipolla gialla 150 g di latte di cocco 1 cucchiaino di condimento in pasta thai curry o mix di spezie per curry 2 cucchiai di olio di semi di girasole sale fino qualche fettina di lime per guarnire per il chapati 350 g di farina tipo 2 20 ml di acqua 50 g di dessert di soia al naturale 2 g sale fino olio extra vergine d'oliva Sbucciate la cipolla e tagliate tutte le verdure a pezzettoni della stessa misura. Ponete l'olio di se e scaldate. Una volta caldo, versate le verdure e fatele dorare per 2 minuti. Mescolate e aggiungete i legumi scolati e sciacquati. Aggiungete il latte di cocco e la pasta di curry precedentemente stemperata in un bicchiere d'acqua calda. Aggiustate di sale e fate cuocere per circa 15-20 minuti a fiamma media. mi di girasole in una casseruola Nel frattempo, preparate il pane chapati, impastando a mano o con l'aiuto della planetaria la farina con il dessert di soia, il sale e l'acqua. Formate delle palline, oliate il piano di lavoro e con un matterello stendete dei dischi circolari tirando bene la pasta. Il chapati si cuoce velocemente su una padella antiaderente ben cal da, circa 2 minuti per ogni lato, a seconda dello spessore dei dischi. Martino Beria è un esperto di cucina 100% vegetale Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione lavora come chef e consulente, è autore e si occupa di formazione in ambito vegan. Per il nostro magazine crea ricette semplici e sfiziose adatte alla cucina di tutti i giorni Le trovate anche su martinoberia.com e veganogourmand.it 40

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati