Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 8 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 8 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 8 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - Prodotti in offerta - uva, mele, albicocche, fichi, prugne, mirtilli, formaggio, formaggio fresco, latte, pasta, barretta, olio, miele, anacardi, datteri, semi di zucca, mandorle, pinoli, semi di girasole, piatti, Dell. Pagina 8.
1 ... 8 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.11.2020 al giorno 31.12.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
L'APPETITO VIEN TRA GLI SCAFFALI La frutta secca Che sia frutta a guscio, opportuna- mente sgusciata, o frutta essiccata, potete usare la frutta secca per la preparazione di tante ricette. Come il pandolce che vi proponiamo nella pagina accanto, molto versatile e indicato in abbinamento a piatti sia dolci che salati. Per esempio, potete servirlo per un aperitivo un po' chic, accompagnato da un formaggio fresco, oppure potete assaporarlo a colazione con della confettura homemade o del miele. Contiene preziosi elementi, utili all'alimentazione di ogni si estrae un olio anche dai semi di girasole e da quelli giorno, ed è un ingrediente assai versatile per le nostre ricette: è la frutta secca, utilizzata sin dall'antichità perché le mandorle, invece, vengono impiegate facile da conservare e da reperire, anche attraverso la raccolta spontanea. Anche se generalmente si parla di frutta secca, è necessario effettuare una distinzione tra la frutta essiccata e la frutta a guscio. di zucca; proprio in virtù del loro contenuto oleoso, per la preparazione di un celebre latte vegetale. Per frutta a guscio s'intende la frutta oleosa, ovvero noci, nocciole, mandorle, anacardi, pinoli (e, seppur impropriamente, vengono fatti rientrare in questa categoria anche semi di zucca, semi di girasole, etc). Non a caso, noci e nocciole da sempre vengono utilizzate per ottenere un olio nelle zone in cui la coltivazione dell'olivo fatica a prosperare, così come La frutta essiccata, invece, è frutta che viene sottoposta ad un trattamento termico di essiccazione e disidratazione, che la priva dell'acqua, garantendone una conservazione più lunga. È il caso, per esempio, di fichi, prugne, mirtilli, albicocche, mele, uva, datteri... Grazie alle sue caratteristiche può essere utilizzata per dolcificare gli impasti, senza dover ricorrere all'aggiunta di zuccheri raffinati, mentre la pasta di dattero è ottima per la preparazione di barrette e anche come addensante. 8 Ricet ta e foto di Benedetta Marchi

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati