Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 30 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 30 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 30 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - Prodotti in offerta - aglio, besciamella, lasagne, lievito, pasta, farina, sale fino, soia, tofu, noce moscata, olio di oliva, olio di semi di girasole, semi di girasole, pentola, padella, teglia, frusta, Dell. Pagina 30.
1 ... 30 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.11.2020 al giorno 31.12.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con Martino e Antonia Lasagne con radicchio e tofu affumicato Ingredienti per 4 persone: 1 confezione di pasta di grano duro per lasagne 4 radicchi (precoci o tardivi) 1 spicchio d'aglio 100 g di tofu affumicato 50 g di farina tipo 2 50 g olio di semi di girasole 11di bevanda di soia sale, pepe e noce moscata q.b. olio extravergine d'oliva q.b. lievito alimentare in scaglie q.b. Come base addensante per la besciamella, preparate un roux (fon- do di grasso e farina) unendo a freddo, in una pentola, olio e farina, e mescolando velocemente con una frusta senza fare grumi. Aggiungete un po' alla volta la bevanda di soia a freddo, conti- nuando a mescolare. Aggiustate con sale, pepe e noce moscata secondo il vostro gusto. Mescolate costantemente, a fuoco basso, fino a ebollizione della besciamella; fate sobbollire per 10 minuti. Lavate il radicchio e tagliatelo a listarelle sottili. In una padella fate dorare uno spicchio d'aglio con un giro d'olio d'oliva e cuocete il radicchio con un pizzico di sale fino a far evaporare tutta l'acqua. Nel frattempo portate a ebollizione dell'acqua salata e immer- getevi i fogli di pasta per 3 minuti, passandoli poi in una ciotola d'acqua fredda per fermare la cottura. Tagliate il tofu a cubetti. In una teglia stratificate la pasta, la besciamella, la dadolata di tofu e il radicchio fino a formare 4-5 strati. Coprite l'ultimo strato con besciamella, un giro d'olio e una spolverata di lievito. Cuocete in forno, preriscaldato a 200 °C, per 35 minuti. I tempi di cottura sono indicativi: si consiglia di tenere sotto controllo la cottura modificando le tempistiche se necessario. Martino Beria, chef esperto di cucina 100% vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora anche come consulente e formatore in ambito vegan. Antonia Mattiello, traduce, scrive e sviluppa contenuti creativi, soprattutto in relazione con il cibo. Per il nostro magazine realizzano insieme ricette semplici e sfiziose, adatte alla cucina di tutti i giorni. Li trovate anche sul loro blog di cucina veganogourmand.it 30

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati