Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 19 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 19 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 19 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - Prodotti in offerta - pane, spinaci, mozzarella, parmigiano, passata di pomodoro, alloro, peperoncino, origano, olio, olio di oliva, cartaforno, piatti, bottiglia, decorazione, frigorifero. Pagina 19.
1 ... 19 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.11.2020 al giorno 31.12.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
RICICLO IN CUCINA con Sabrina Scicchitano Tortini salati delle feste Pane e verdure di contorno sono tra gli ingredienti che possono avanzare alla fine di pranzi e cene di festa.. Scopriamo come riutilizzarli per preparare una ricetta semplice, ma d'effetto. Ingredienti per 4 porzioni: 240 g di pane raffermo 4 mozzarelle 1 bottiglia di passata di pomodoro verdure miste avanzate (catalogna, spinaci, etc) 1 manciata di Parmigiano Reggiano grattugiato sale q.b. origano secco q.b. peperoncino a piacere un filo d'olio extravergine d'oliva foglie di alloro e peperoncini per la decorazione occorrente: carta forno e 4 stampini per muffin Foderate gli stampini con la carta forno tagliando due striscette di carta, tenendole un po' lunghe all'esterno per estrarre con facilità i tortini a cottura ultimata. Spezzate o tagliate a pezzettini il pane e formate la base di circa un centimetro; aggiungete un cucchiaio di passata fino a coprire il pane, un pizzico di sale, un goccio d'olio, origano, peperoncino se lo desiderate, una fetta di mozzarella, le verdure, una spolvera- ta di Parmigiano Reggiano. Preparate un altro strato con lo stes- so ordine degli ingredienti fino a terminare con il pane. Infornate a forno caldo per 10 minuti a 180 °C. Estraete i tortini dal forno, attendete qualche minuto e poi girate- li sui piatti aiutandovi con la carta forno. Decorate con l'alloro e il peperoncino e portate in tavola. Un antipasto perfetto, senza sprechi, per i vostri menù della festa. Sabrina Scicchitano Food photographer, consulente creativa e autrice di libri di cucina. Alla passione per il bello unisce quella per il buono. Vive in campagna tra l'orto e i fiori. In questa rubrica, con un approccio semplice e divertente, propone ricette belle da vedere e buone da gustare, realizzate con ingredienti dimenticati in dispensa e nel frigorifero. 19

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati