Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 16 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 16 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 16 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - Prodotti in offerta - arance, anice, anice stellato, cannella, stuzzicadenti, pennello, albero, decorazione, ghirlanda, Dell. Pagina 16.
1 ... 16 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.11.2020 al giorno 31.12.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
L'ANGOLO DEI BAMBINI Qualche esempio? La stella di rametti: Prendete 5 rametti sottili, tutti della medesima misura e della rafia (in alternativa va bene anche del filo di lana, magari rosso). Legate i rametti nei loro punti di intersezione e la stella è pronta per essere appesa. La stella di cannella Se avete in casa delle stecche di cannella, potrete usarle al posto dei rametti: saranno di dimensioni più ridotte ma indubbiamente rievocheranno un'atmosfera e soprattutto un aroma estremamente natalizi. Incollando dell'anice stellato nei punti di intersezione dei rametti, amplificherete il bouquet essenziale delle feste. Qualche tocco di porporina dorata, dato col pennello, arricchirà la decorazione con un punto di luce. Le pigne • Se vi trovate a passare sotto ad una conifera, raccogliete alcune pigne: vi siete accorti che assomigliano a piccoli alberelli? Coloratele di verde, utilizzando colori a tempera o acrilici, aggiungendo qualche tocco di bianco per simulare la neve. Con la colla a caldo attaccate delle piccole bacche di piracanta o di biancospino. Incollate la base dell'albero su un cartoncino... e sarà pronto! Arancia essiccata Affettate l'arancia a fette il più possibile sottili, tamponatele con della carta assorbente e distendetele su un foglio di carta da forno. Essiccatele in forno a 40 °C fino a che non saranno completamente asciutte, foratele sul bordo con uno stuzzicadenti e fate passare un filo per poterle appen- dere all'albero. Se avete molte arance potrete creare una ghirlanda, facendo passare un filo di ferro sottile nel centro e unendo i due estremi del filo con un bel nastro di raso colorato. 16 *I laboratori proposti. sono da realizzare sotto la supervisione di un adulto

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati