Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 12 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - pagina 12 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 12 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.11.2020 - 31.12.2020 - Prodotti in offerta - Red Delicious, liquirizia, anice, anice stellato, cannella, cardamomo, zenzero, vaniglia, chiodi di garofano, bacche di ginepro, vino. Pagina 12.
1 ... 12 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.11.2020 al giorno 31.12.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
HOMEMADE IN CUCINA con Benedetta Marchi Frutta e spezie, aroma di festa Ingredienti per 3 vasetti di media grandezza 50 g di frutti rossi essiccati la scorza di un limone ½ mela (tipo Red Delicious) ½ pera (tipo Decana) 1 arancia 1 radice di zenzero piccola 1 stecca piccola di cannella ½ stecca di liquirizia ½ stecca di vaniglia chiodi di garofano q.b. anice stellato q.b. bacche di ginepro q.b. cardamomo q.b. Per prima cosa lavate bene la frutta, tagliate mela, pera e zenzero a fettine sottili o a cubetti e prelevate dagli agrumi la scorza. Procedete con l'essicazione degli ingredienti: potete essiccare in essiccatore secondo il programma di quello che possedete. Oppure distribuiteli su carta da forno, da riporre su una placca da forno, ben distanziati tra loro, lasciandoli cuocere in forno preriscaldato a 60 °C per 1 ora circa, controllandoli di tanto in tanto e ricordandovi di girarli ogni 10 minuti in modo da essiccare bene ogni parte. A questo punto, componete i vasetti con tre diverse combinazioni di frutta e spezie: • nel primo vasetto mettete una manciata di chiodi di garofano (circa 10 g), 4 pezzi di anice stellato, 30 bacche di ginepro, mezza dose di zenzero essiccato e infine mezza dose di scorza di limone essiccata; • nel secondo contenitore mettete la mela e la pera essiccata, mezza dose di scorza d'arancia, la cannella e la stecca di vaniglia tagliata a pezzetti; nell'ultimo vasetto, invece, unite le parti restanti di scorza d'arancia e di zenzero, la liquirizia ridotta in piccoli pezzi, una manciata di chiodi di garofano e del cardamomo. Questi preparati di frutta e spezie sono perfetti per aromatizzare le vostre bevande preferite: succo di mela, vino oppure thè nero. Sarà sufficiente scaldare la bevanda e lasciare in infusione i mix per almeno 10 minuti, ricordandovi di filtrarli prima di servirli. 12 Ricetta di e foto di Benedetta Marchi

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati