Volantino Natura Sì - 1.9.2020 - 31.10.2020 - pagina 32 - NON È PIÙ VALIDO

Volantino Natura Sì - 1.9.2020 - 31.10.2020 - pagina 32 - NON È PIÙ VALIDO

1 ... 32 ... 45
Volantino Natura Sì - 1.9.2020 - 31.10.2020 - Prodotti in offerta - torta, barbabietole, porri, pasta sfoglia, farina, farina di ceci, ceci, timo, olio, olio di oliva, cucchiai, forchetta, teglia, frusta. Pagina 32.
1 ... 32 ... 45

Scorri il volantino Natura Sì valido dal giorno 1.9.2020 al giorno 31.10.2020 per vedere le ultime offerte. In 44 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Natura Sì, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 44. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

Prodotti in questo volantino

 
 
OGGI IN CUCINA con Martino e Antonia Torta salata autunnale con radici Ingredienti per 4 persone: 1 pasta sfoglia rotonda o rettangolare 1 batata 1 barbabietola 1/2 porro 150 g di farina di ceci 400 ml di acqua fredda 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva 1 rametto di timo sale e pepe q.b. Dopo aver pulito accuratamente la batata e la barbabietola, tagliatele a rondelle sottili di 2-3 millimetri di spessore, poi fate lo stesso con il porro. In una ciotola versate la farina di ceci, un pizzico di sale e l'olio. Mescolate e poi versate a poco a poco l'acqua, continuando a mescolare con una frusta per non formare grumi. Preriscaldat forno a 200 °C. Disponete la pasta sfoglia sulla teglia e bucherellate il fondo con una forchetta. Versate la pastella di ceci e poi disponete le rondelle di verdure in modo da alternare i colori. Salate e cospargete la superficie con una macinata di pepe e delle foglioline di timo. Ripiegate i bordi della sfoglia verso l'interno e infornate per 30-40 minuti. Servite questa torta salata appena sfornata con un contorno di insalata fresca o gustatela a spicchi una volta raffreddata! Martino Beria, chef esperto di cucina 100% vegetale. Laureato in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione, lavora anche come consulente e formatore in ambito vegan. Antonia Mattiello, traduce, scrive e sviluppa contenuti creativi, soprattutto in relazione con il cibo. Per il nostro magazine realizzano insieme ricette semplici e sfiziose, adatte alla cucina di tutti i giorni. Li trovate anche sul loro blog di cucina veganogourmand.it 32

Volantini Natura Sì

I volantini più ricercati