Volantino Lidl NON È PIÙ VALIDO *

Volantino Lidl NON È PIÙ VALIDO *

1 ... 22 ... 31
Volantino Lidl. Pagina 22.
1 ... 22 ... 31

Scorri il volantino Lidl valido dal giorno - al giorno - per vedere le ultime offerte. In 30 pagine del catalogo più recente trovi i prodotti migliori della categoria Ipermercati e supermercati. Se vuoi risparmiare sulla tua prossima spesa da Lidl, non dimenticare di sfogliare tutto il catalogo da pagina 1 a pagina 30. Se vuoi fare la spesa in modo intelligente e risparmiare sui tuoi prossimi acquist, non perdere l'ultimo catalogo ricco di prezzi eccezionali e fantastici sconti. Visita Tutti Sconti ogni giorno per on perdere le promozioni offerte dai tuoi rivenditori preferiti.

A tu per tu con Paola Paola Piva è l'esperta di nutrizione che, all'interno del progetto A scuola con LidI", ha tenuto degli incontri con i bambini delle scuole primarie per parlare loro di sana alimentazione. Oggi la incontriamo per una chiacchierata e per chiederle qualche prezioso consiglio nutrizione Paola, tu sei abituata a lavorare con i bambini trasmettendo loro concetti semplici, ma importanti sulla sana alimentazione. Qual è il primo consiglio che daresti a noi e ai nostri clienti per stare bene? La nozione base che prima di tutte trasmetto ai bambini, ma che è assolutamente valida anche per gli adulti, è bere tanta acqua. Dovremmo consumare mediamente 1,5/2 litri di acqua al giorno, possibilmente a temperatura ambiente (mai fredda!), naturale e non frizzante e bevuta a piccoli sorsi. L'acqua è un elemento fondamentale perché nutre e pulisce i nostri organi interni predisponendo l'organismo all'eliminazione delle tossine Quindi, ricordatevi di bere! Abbiamo assistito ai tuoi incontri nelle scuole dove spieghi la regola del 5, la racconti anche a noi? La regola del 5 piace molto ai bambini perché è semplice e sta sulle dita di una mano. Nell'arco della giornata dobbiamo consumare cinque pasti. Si parte con la colazione che ci dà l'energia per affrontare tutti i nostri impegni, mai saltarla! Si prosegue con uno spuntino spezza-fame di metà mattina che serve per colmare il "buco allo stomaco" che sentiamo e non arrivare troppo affamati al pasto successivo. II pranzo è il pasto sicuramente più abbondante della giornata e deve sempre includere un bel piatto di verdure. A metà pomeriggio è tempo della merenda, un frutto o uno yogurt vanno benissimo per non eccedere nelle calorie. Ed infine, la cena che deve essere leggera, per non appesantire l'organismo con un processo digestivo importante prima di andare a dormire

Volantini Lidl

I volantini più ricercati