Volantino C+C Cash & Carry dal 2 al 28 maggio 2022 - NON È PIÙ VALIDO - pagina 2 *

thumbnail - Volantino C+C Cash & Carry - 2/5/2022 - 28/5/2022 - Prodotti in offerta - birra tipo IPA, birra di frumento, birra tipo pilsner, pizza, topping, profumo. Pagina 2.
2 / 25

* Valido in questi negozi C+C Cash & Carry

Prodotti in questo volantino

 
CARTABIRRE 2022 La scorta ideale ASSORTIMENTO BASE Come per il vino , la creazione di una buona scorta di birre è un aspetto importante e delicato. BIRRA COME APERITIVO? Una birra secca e a tendenza amara Il primo consiglio da dare è studiare il vostro target. Non esiste una "cantina perfetta" uguale per tutti. Sarebbe bene avere sempre una chiara come una Pils, una Bitter o anche una IPA con un bouquet più agrumato che tropicale possono diventare eccellenti drink per l'aperitivo, parola di esperti. Non minore sarà l'appeal di una birra leggera dolcina e una chiara più amarognola, una classica pils, una beerblanche, una stout. Sono le tipologie principali di facile approccio. Se parliamo di birre in bottiglia si può allargare la gamma molto facilmente, se invece è un discorso di spine bisogna valutare quante spine occorrono, se c'è o no la cucina, se è un cocktail bar o un ambiente tipo pub e così via. acidula come una Berliner Weisse o una Gose di Lipsia. PIZZA & BIRRA Chi ordina pizza, in maggioranza, abbina una birra. Ma di solito non si presta grande one all'abbinamento. Eppure tra una Napoletana e una Quattro formaggi c'è un'enorme differenza. La pizzeria può diventare il locale ideale per proporre TRAPPISTE pag.3 DONNE E BIRRA largo alle quote rosa ABBAZIA degustazioni via via sempre più evolute e raffinate, semplicemente prestando attenzione agli abbinamenti fra tipologia di birra e tipologia di topping: dovrebbe essere quest'ultimo, infatti a determinare la scelta della birra, essendo l'impasto un sottofondo pressoché costante. pag.4-5 ARTIGIANALI Le italiane sono le prime consumatrici di pag.6-7 bira al mondo. Una ricerca AssoBirra rivela IPA pag.8-9-10 che la bevono 6 donne su 10. In 30 anni NON FILTRATE il numero delle appassionate è aumentato del +125% dando vita a un vero e proprio pag.11 WEIZEN "fenomeno Italia". pag.12 Più bevitrici si BLANCHE LE BEVITRICI ITALIANE ma anche p i ù responsabili. Secondo uno studio pag.13 1°posto ROSSE nel mondo pag.14 SCURE Astra/Assobirra, 6 su 10 pag.15 prevale un donne italiane che la bevono ITALIANE consumo moderato pag.16 e sporadico. La preferita? Chiara e leggera per l'80% mentre il 7,6 % sceglie i profumi delicati e speziati di +125% ALTA GRADAZIONE in 30 anni pag.17 LE PREFERITE INTERNAZIONALI 80% Chiara leggera pag.18-19-20 RADLER 76% pag.21 Blanche Weizen ANALCOLICHE Blanche e Weizen. pag.22 GLUTEN FREE pag.22 FUSTI pag.23

Altri volantini C+C Cash & Carry

Nuovi volantini