Negozi e orari BNL

Negozi e orari BNL

Qui trovi tutte le informazioni che abbiamo su BNL, compresi gli indirizzi dei filiali BNL e gli orari normalmente osservati da BNL. Su Tutti Sconti, ci sono tutte le informazioni che ti servono, come gli indirizzi dei punti vendita e gli orari di apertura dei tuoi rivenditori preferiti, tra cui BNL.


BNL - Indirizzi

BNL: banca del Gruppo BNP Paribas
La banca BNL porta con sé una storia lunga più di 100 anni, a partire dalla sua fondazione avvenuta nel 1913, in qualità di Istituto di Credito per la Cooperazione. Dal 1992 è diventata una Società per Azioni, per poi essere privatizzata e quotata alla Borsa di Milano dal 1998 ed essere entrata nel 2006 a far parte del Gruppo BNP Paribas, oggi riconosciuto come entità di primo piano a livello mondiale per tutto ciò che concerne i servizi bancari e finanziari destinati a clienti privati, aziende, Enti e Pubbliche Amministrazioni, con presenza in oltre 70 paesi.

Sede e filiali
BNL presenta filiali sparse in tutto il territorio italiano, con sede a Roma, in un edificio di 75.000 mq risultato del progetto immobiliare Orizzonte Europa, dove sono stati concentrati gli uffici direzionali della Capitale. Sul sito https://bnl.it è possibile compiere una ricerca mirata per trovare le filiali più vicine alla propria abitazione e consultare indirizzi, orari di apertura e servizi disponibili per ognuna di esse.

Principali servizi
La proposta di BNL incontra le esigenze tradizionali della clientela, unite a servizi innovativi. Apertura di conti correnti con soluzioni personalizzabili, carte, mutui, prestiti, polizze multirischi, investimenti, pagamenti online, Private Banking, tutto a disposizione di singoli utenti e famiglie, con aggiunta di programmi fedeltà e offerte (ad esempio il canone gratuito per giovani Under 30). In parallelo la banca garantisce opportunità per clienti business, Corporate e Pubblica Amministrazione, con opzioni studiate su misura.

Home banking, mobile banking e contatti
Cliccando sul tasto "accedi", entrando nell'apposita area clienti e completando il login c'è l'opportunità di compiere molteplici operazioni relative a gestione del conto online e home business tramite desktop o con download e utilizzo della app BNL. Il riconoscimento cliente avviene con notifica push, QR code oppure OTP via SMS. Il servizio è disponibile per privati (e-family) e anche professionisti ed Enti, sfruttando il portale dedicato MyHub. Per contattare la banca non è presente un numero verde univoco, ma esistono canali telefonici con numeri diversificati da cui ottenere assistenza.

Prodotti

Punti vendita BNL
I volantini più ricercati