ZARA - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini ZARA

Dove trovi i negozi

Leggi di più

A proposito di Zara
Zara è un colosso dell’abbigliamento europeo, che ha iniziato la sua scalata in Spagna in Galizia nel 1975 e in poco tempo ha conquistato tutto il vecchio continente e pian piano tutto il mondo, arrivando a possedere oltre 2000 filiali in 93 paesi. Si racconta che il nome scelto originariamente per il brand fosse Zorba, dal film “Zorba il greco”. Nell'agosto 2005 il brand è entrato nella classifica dei 100 maggiori marchi al mondo, anche grazie alla differenziazione dei suoi prodotti che oggi non riguardano solo vestiti ma anche scarpe, accessori, e home decor. Il marchio ad oggi rappresenta il nome più conosciuto dei negozi del gruppo Inditex.

I prodotti a marchio Zara
Negli store Zara sono in vendita principalmente prodotti del marchio proprietario del negozio, anche se sono frequenti le collaborazioni con stilisti, designer e artisti che appongono il proprio nome ai prodotti accanto a quello di Zara. Sul loro sito https://www.zara.com/it/ e in ogni sede è possibile trovare diverse sezioni o, a volte, veri e propri negozi l’uno accanto all'altro, quali ad esempio: Zara uomo, Zara donna, Zara kids con le sottocategorie riservate al bambino 0-14 e alla bambina 0-14, accessori Zara e scarpe sempre a marchio Zara. Oltre all'abbigliamento, buona parte delle sedi ospita la sezione Zara home, dove sono commercializzati arredi come tende, tappeti, cuscini, lenzuola, ma anche piatti e tazze, candele e suppellettili varie, per citare solo qualche esempio. 

Zara in Italia
Le più grandi sedi di Zara in Italia si trovano nelle metropolitane di Milano e Roma. Queste filiali sono spesso interessate anche da sfilate interne organizzate dal brand per presentare le nuove collezioni. Di questi eventi, famosi e molto apprezzati sono in particolare i cappotti per la collezione invernale, i vestiti per quella estiva e i tailleur per quella office. I negozi della catena nei diversi Paesi, fra cui l’Italia, partecipano alle iniziative black Friday ed è possibile in quella giornata trovare ottime occasioni, così come durante il periodo dei saldi. Anche lo shop online è particolarmente curato, con spedizioni veloci e sconti dedicati.

Nuovi volantini
Negozi - abbigliamento