Todis - volantini, indirizzi e orari di negozi

Volantini Todis

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Todis

Todis è una grande catena della distribuzione organizzata nata nel 1994, da quel momento in poi la sua politica d´ espansione non si è mai fermata, attualmente il marchio si afferma sul territorio italiano con: 230 punti vendita. Todis ottiene costantemente enorme consenso grazie agli ottimi prodotti proposti a prezzi bassissimi. Todis propone costantemente prodotti freschi, controllati e certificati, garantendo al cliente la massima sicurezza. Costante è la pubblicazione di volantini che il marchio propone, con sconti irresistibili e prezzi estremamente bassi. Particolare attenzione viene posta in prossimitá dei periodi festivi, con offerte a tema, per rendere ancora piú belle, divertenti e scintillanti le vostre feste. Todis garantisce un´ ottima spesa riuscendo a risparmiare moltissimo. Visitate: https://www.todis.it per sfogliare il volantino comodamente da casa ed approfittare di super sconti e offerte che aspettano solo voi.

Perché acquistare da Todis

Todis è un mondo in continua evoluzione, pronto costantemente a rinnovarsi per essere conforme alle piú svariate esigenze del cliente. Il marchio propone i suoi prodotti food suddivisi in specifici reparti per rendere piú efficace e veloce l´ atto del fare la spesa. Numerosa è la scelta di prodotto che il marchio vi propone, per potere scegliere la piú adatta a voi. Todis presta particolar attenzione ai prodotti proposti, garantendo in tal modo un´ estrema freschezza e quindi un´ altissima qualitá. Todis presta estrema attenzione al benessere e alla salute dei clienti, proponendo prodotti biologici, prodotti specifici per chi soffre di allergie o intolleranze, ma anche prodotti vegani. Il colosso si afferma sul mercato anche grazie a numerosissimi marchi esclusivi che posseggono un´ ottima qualitá e vengono proposti a prezzi bassi e convenienti. Visitate: https://www.todis.it per espplorare il fantastico mondo pieno di sconti e offerte che Todis vi propone.

Solo da Todis potete acquistare questi prodotti

Dove e orari

Todis si afferma sul territorio italiano con 230 punti vendita, alcuni dei luoghi dov´ é presente il marchio: Roma, Perugia, Spoleto, Salerno, Pescara, Casoria, Arezzo, Parma, Tivoli, Rutigliano, Taranto, Cittavecchia, La Storta, Palermo, Casoria, Salerno, Modica, Caserta, Termini Imerese, Ischia, Gela...

Gli orari: 8,30-20,30

visitate: https://www.todis.it per scoprire dov´ é il punto vendita piú vicino a voi, sfogliare il volantino comodamente da casa e tenere sott´ occhio le numerosissime offerte che il marchio vi propone, non lasciatevele scappare.

Nuovi volantini
Negozi - ipermercati e supermercati