Negozi e orari TIM

Dove trovi i negozi

Leggi di più

Tim: ti mette in contatto con il mondo

TIM, raggiungibile dal sito https://www.tim.it, è uno dei principali operatori di telefonia in Italia. Inizialmente l’acronimo stava per “Telecom Italia Mobile” in quando il marchio rappresentava i servizi di Telecom Italia per la telefonia mobile. Dal 2016 il marchio è diventato unico e Tim si occupa sia di servizi telefonici mobile che di rete fissa. Non mancano inoltre i servizi internet anche ad alta velocità grazie alla fibra, le caselle mail dedicate e le innovative offerte tim vision che, in collaborazione con le pay tv e i servizi streaming a pagamento, permettono di usufruire di programmi di intrattenimento.

Le offerte Tim casa e mobile

Con un ventaglio di offerte differenziate, Tim si pone sul panorama degli operatori di telefonia come il partner giusto per imprese e famiglie. Chi non è già cliente Tim può scoprire le offerte per i nuovi clienti alla voce “passa a tim” nel sito o negli stand presenti nei negozi di telefonia. A coloro che sono già clienti sono invece dedicati premi nella collezione tim party e piani tariffari ad hoc, come ad esempio Tim Young per chi ha meno di 30 anni. Oltre alle offerte che comprendono chiamate, messaggi e internet mobile, si possono scegliere i piani dell’offerta my tim fisso per il telefono di casa o la linea business. Sia per privati che per imprese è inoltre offerto il servizio di fornitura del modem per l’erogazione della linea internet che, nelle zone coperte dalla fibra, raggiunge risultati fra i migliori in Italia allo speed test.

Assistenza e servizio clienti Tim

Il servizio clienti Tim è raggiungibile 24/7 al numero verde 190. Inoltre, scaricando l’applicazione o facendo il login sul portale web è possibile accedere all'area personale dove modificare o rivedere le impostazioni del proprio piano tariffario. Non è necessario rivolgersi al call center per la ricarica, che è possibile effettuare online con carta o di persona nei negozi provvisti del servizio. Infine, la consegna di modem, chiavette e smart card per la smart tv avviene generalmente a domicilio.

Nuovi volantini
Negozi - informatica ed elettronica